Ma se dovessero farti fare un controllo approfondito, o per qualsiasi motivo mandarti a revisione alla motorizzazione, dovresti dire addio all'auto, più relative sanzioni, che superano il valroe della macchina. Chiunque l'abbia tolto, chi ne è in possesso e la usa ne risponde. Se circoli con pneumatici usurati o con revisione scaduta, ne risponde chi guida anche se non proprietario, per non aver verificato prima di mettersi al volante. E il proprietario per eventuale sequestro della vettura o ritiro della carta di circolazione.Lo so che non è normale però che ci devo fare non l’ho di certo tolto io e poi l’auto è stata revisionata e tutto.
In questo caso, non sono semplicemente i supporti motore, ma c'è qualche problema meccanico nel motore.Vorrei chiederti un ultima cosa: solo una volta mi è successo che durante queste vibrazioni del motore sono partito e l’auto non prendeva poca potenza.
Hai notato un calo di liquido refrigerante? Se non è calato e non hai rabboccato di recente, è semplice acqua di condensa nello scarico, normale nei periodi freddi sino a un quarto d'ora circa dopo l'avvio del motore.Faccio un piccolo giro la riporto a casa e noto che dallo scarico è fuoriuscito una modesta quantità di liquido. Non so cosa fosse di sicuro non benzina o acqua. Penso fosse refrigerante, può esserci quindi la guarnizione di testata rotta?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa