:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Buongiorno a tutti,
eccoci nuovamente qua dopo una lunga assenza...avevamo bisogno di una pausa per smaltire tutto lo stress accumulato da questa brutta storia. Inoltre, quando si ha a che fare con una causa legale e perizie tecniche i tempi si allungano inesorabilmente.
Si, avete capito bene, questa storia va avanti dal 2009!
Nonostante le responsabilità siano palesi, Toyota Italia, da noi più volte interpellata, non si è mai fatta carico della questione.
Inutile ribadire che la macchina da quel giorno maledetto non è più tornata in strada e che oltre al finanziamento che gravava sulla stessa, si sono aggiunte nel corso degli anni ingenti spese legali per perizie e quant'altro.
Ora, dopo molte altre vicende, come la riassegnazione del giudice in piena causa e perizie supplementari, siamo finalmente in dirittura di arrivo.
A dicembre ci sarà la sentenza definitiva. Ovviamente siamo pienamente fiduciosi sull'attribuzione della responsabilità del danno, in quanto non abbiamo mai omesso nulla dell'accaduto ed i fatti e le perizie svolte hanno sempre portato ad unico ed indiscutibile risultato.