Grazie per le precisazioni. Ho iniziato a guardarmi in giro. Il problema è che vivo in zona - diciamo così - defilata e già arrivare in una città come Verona per me sono tra andata e ritorno oltre 400 km, quindi dovrei trovare un'offerta molto buona.
L'alternativa Skoda che mi è stata proposta era un Kodiaq 150cv sempre 4x4, ma mi sembra un motore forse non propriamente adatto al tipo di macchina e alle mie zone (Alto Adige, come dicevo un po' defilato).
Perdonami amico, ma anche la versione TDI da 150cv non e' affatto male...questo e' il mio consiglio!
non so se la B7 ha CR o iniettore pompa... ma la differenza tra i 2 motori è notevoli.. su octavia avevo il 140 cv iniettore pompa e in confronto al 150 cv del golf (variant)(CR) era molto ma molto più pronto e "potente" a livello di sensazione!
Ho preso il tarraco. Sono riuscito a spuntare uno sconto ulteriore e la Seat in questo periodo fa un finanziamento al 3,8 di taeg. Grazie a tutti per i pareri e consigli...non ci sono grosse differenze tra le 2 auto...ovviamente noi amici Skodisti siamo più convinti del nostro Marchio che sta emergendo in modo vistoso e costante.
Valida alternativa anche SEAT con la quale condivide buona parte della meccanica e componentistica...
Sicuro che non ci siano altre SKODA in giro...ti consiglio di fare una ricerca in Internet (Autoscout24, Subito Motori, ecc,)
Tienici aggiornati!
Un caro saluto.
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa