alcuni dicono anche Puig sia in bilico...Sì, lo avevo scritto anch'io, ma il dubbio è come spartiranno competenza e potere con Puig, che un po' di responsabilità dello stato attuale ce lo dovrebbe avere.
Fossi in Yamaha chiamerei Suppo.
alcuni dicono anche Puig sia in bilico...Sì, lo avevo scritto anch'io, ma il dubbio è come spartiranno competenza e potere con Puig, che un po' di responsabilità dello stato attuale ce lo dovrebbe avere.
Altri dicono gestirà i piloti ma non il team, una toppa peggio del buco...alcuni dicono anche Puig sia in bilico...
Fossi in Yamaha chiamerei Suppo.
Promoveatur ut amoveatur...Intanto si aprono le porte per Brivio... Puig diventa consulente honda, in teoria miglioramento perché non solo per motogp, ma in pratica essendo un consulente un esterno mi sa di contentino
![]()
MotoGP, MotoGP, Alberto Puig cambia ruolo: dal 2027 sarà consulente Honda HRC | GPOne
Dopo quasi dieci anni alla guida di HRC in MotoGP, lo spagnolo resterà con un incarico trasversale tra MotoGP, WorldSBK e programmi giovani. Porte aperte per Brivio nel ruolo di Team Managerwww.gpone.com
Bisogna aspettare e vedere come saranno le 850, non so come abbiano sviluppato le due case, occorre attendere qualche test comparativo, tipo il prossimo a Brno...Per me fatto bene
www.corsedimoto.com
Mah, stento un po' a apire cosa possano aggiungere Maro (che in MotoGP non ha mai brillato) e Buulega (idem). Anzi, potrebbe essere Luca un pilota adatto alla SBK, le 850 saranno di sicuro più compatte e lui è pennellone...Intanto Marini pare favorito per la Aprilia satellite... Non capisco, capirei fosse stato nel team vr46 per ovvi motivi ma... C'è Raul Fernandez che sta facendo molto bene... O scommetti su un giovane, c'è Gonzalez leader moto2 che non ha ancora trovato posto a differenza di chi è dietro di lui....
Praticamente certo Bulega in VR46 ormai, al poso di Morbidelli
Yamaha deve riprendere il bandolo della matassa, fare sviluppare la moto al turco, veloccissimo in SBK rispetto alla concorrenza, ma in MotoGP con poca esperienza e veloità... mah...Intanto per i test delle 850 ora aperti agli ufficiali c'è il problema per molti di non far provare la moto a chi andrà alla concorrenza...
Però capisco poco yamaha, è indietro e sembra farà provare solo Toprak... Fabio no, ma Miller e Rins difficilmente avranno contratto con altri, io li lascerei provare.. Magari provando a cercare di proporgli un ruolo da collaudatore per il futuro (anche se presumo prima cerchino un posto in SBK)
cuorern - 38 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 12 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa