alcuni dicono anche Puig sia in bilico...Sì, lo avevo scritto anch'io, ma il dubbio è come spartiranno competenza e potere con Puig, che un po' di responsabilità dello stato attuale ce lo dovrebbe avere.
Fossi in Yamaha chiamerei Suppo.
alcuni dicono anche Puig sia in bilico...Sì, lo avevo scritto anch'io, ma il dubbio è come spartiranno competenza e potere con Puig, che un po' di responsabilità dello stato attuale ce lo dovrebbe avere.
Altri dicono gestirà i piloti ma non il team, una toppa peggio del buco...alcuni dicono anche Puig sia in bilico...
Fossi in Yamaha chiamerei Suppo.
Promoveatur ut amoveatur...Intanto si aprono le porte per Brivio... Puig diventa consulente honda, in teoria miglioramento perché non solo per motogp, ma in pratica essendo un consulente un esterno mi sa di contentino
![]()
MotoGP, MotoGP, Alberto Puig cambia ruolo: dal 2027 sarà consulente Honda HRC | GPOne
Dopo quasi dieci anni alla guida di HRC in MotoGP, lo spagnolo resterà con un incarico trasversale tra MotoGP, WorldSBK e programmi giovani. Porte aperte per Brivio nel ruolo di Team Managerwww.gpone.com
Zero_cilindri - 51 minuti fa
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa