Sul fatto che i piloti sul fondo della griglia sarebbero scarsi, invito chi lo dice a vederli girare dal vivo, meglio ancora buttarsi in pista insieme a loro. Capirebbero al volo un paio di cose.
E chi l'avrebbe scritto scusa. Io ho scritto che questa generazione di piloti è modesta in confronto a Marc Marquez, è ovvio che in senso assoluto sono tutti di altissimo livello. Ma che discorso sono scusa.Sul fatto che i piloti sul fondo della griglia sarebbero scarsi, invito chi lo dice a vederli girare dal vivo, meglio ancora buttarsi in pista insieme a loro. Capirebbero al volo un paio di cose.
Scarsi in confronto a Lui. E ad altre generazioni tipo quella Dovi-Lorenzo-Pedrosa-Stoner, per citare la migliore.Sul fatto che i piloti sarebbero scarsi... ci sono anche i Marini, ma sino quasi tutti ex campioni moto2, e piloto come Quartararo, Acosta, etc, fanno regolarmente la differenza. Non sono smanettoni della domenica.
Vabbè è come paragonare qualsiasi pilota F1 a Ver, tranne ora che è arrivato Ant...Scarsi in confronto a Lui. E ad altre generazioni tipo quella Dovi-Lorenzo-Pedrosa-Stoner, per citare la migliore.
È un discorso generale che esula dal forum, che sento spesso in giro nelle discussioni da bar tra motociclisti o meno.E chi l'avrebbe scritto scusa. Io ho scritto che questa generazione di piloti è modesta in confronto a Marc Marquez, è ovvio che in senso assoluto sono tutti di altissimo livello. Ma che discorso sono scusa.
nafnlaus - 5 giorni fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa