Sul fatto che i piloti sul fondo della griglia sarebbero scarsi, invito chi lo dice a vederli girare dal vivo, meglio ancora buttarsi in pista insieme a loro. Capirebbero al volo un paio di cose.
E chi l'avrebbe scritto scusa. Io ho scritto che questa generazione di piloti è modesta in confronto a Marc Marquez, è ovvio che in senso assoluto sono tutti di altissimo livello. Ma che discorso sono scusa.Sul fatto che i piloti sul fondo della griglia sarebbero scarsi, invito chi lo dice a vederli girare dal vivo, meglio ancora buttarsi in pista insieme a loro. Capirebbero al volo un paio di cose.
Scarsi in confronto a Lui. E ad altre generazioni tipo quella Dovi-Lorenzo-Pedrosa-Stoner, per citare la migliore.Sul fatto che i piloti sarebbero scarsi... ci sono anche i Marini, ma sino quasi tutti ex campioni moto2, e piloto come Quartararo, Acosta, etc, fanno regolarmente la differenza. Non sono smanettoni della domenica.
Vabbè è come paragonare qualsiasi pilota F1 a Ver, tranne ora che è arrivato Ant...Scarsi in confronto a Lui. E ad altre generazioni tipo quella Dovi-Lorenzo-Pedrosa-Stoner, per citare la migliore.
È un discorso generale che esula dal forum, che sento spesso in giro nelle discussioni da bar tra motociclisti o meno.E chi l'avrebbe scritto scusa. Io ho scritto che questa generazione di piloti è modesta in confronto a Marc Marquez, è ovvio che in senso assoluto sono tutti di altissimo livello. Ma che discorso sono scusa.
Caapisco. Chiedo venia per il tono.È un discorso generale che esula dal forum, che sento spesso in giro nelle discussioni da bar tra motociclisti o meno.
Soppa, la moto scalda le viscere, buon segno, io vedrò la gara in differita, forse, impegni famigliari permettendo, ho visto i tempi del wup, bene Bez, ma, al solito, faticherà sulla tenuta, vedo favoriti i soliti hermanos.Caapisco. Chiedo venia per il tono.
Determinato, talentuoso, superbo. Merita, da anni, la prima vittoria in classe regina.Oggi mi ha veramente impressionato Acosta.
Alex alterna prestazioni di punta ad altre di rincalzo, comunque positivo, Martin, salvo menomazioni a me incognite, avrebbe potuto almeno copiare le prestazioni del Bez, resta, comunque, in testa con un bel margine sul cabroncito, sono i due pretendenti al titolo più realistici.Quarto è giunto AM e quinto Martin
Ma lui resta fiduciosoMartin, salvo menomazioni a me incognite, avrebbe potuto almeno copiare le prestazioni del Bez
perdegola - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa