Ha stressato le gomme nella prima parte, mentre lo spagnolo gestiva.Strano che all’inizio abbia raggiunto abbastanza facilmente MM e nella seconda metà della gara invece non riuscisse a riavvicinarsi al compagno di squadra.
Ha stressato le gomme nella prima parte, mentre lo spagnolo gestiva.
può essere che la gara eccellente dello spagnolo fosse dovuta alla pressione? od il vantaggio non è così influenzato da questo fattore?PS: Pecco secondo, Vinales penalizzato di
16 secondi per pressione gomme troppo bassa.
può essere che la gara eccellente dello spagnolo fosse dovuta alla pressione? od il vantaggio non è così influenzato da questo fattore?
ottimo comunque per Pecco che consolida un ottimo risultato
a mio avviso la rimonta di Bagnaia è stata agevolata da qualche giro sotto tono di Marc che, dopo essere stato tamponato dal fratello, aveva fatto un po da tappo in seconda posizione.Bagnaia ha fatto un’ottima gara per me, considerando da dove era partito e smentendo chi dice che va forte solo se parte in testa. Strano che all’inizio abbia raggiunto abbastanza facilmente MM e nella seconda metà della gara invece non riuscisse a riavvicinarsi al compagno di squadra. Probabilmente come ha detto Eta Beta perché aveva sfruttato un po’ troppo le gomme.
cavolo che sfortunaPovero Martin...
contusione con pnemotorace, necessario il drenaggio.
Stagione nera
![]()
E 6 costole rotte. Cmq è andata bene, nel male, ho rivisto i fantasmi e le immagini che ben ho stampato in testa..immagini di 15 anni fa a Misano, dinamica molto simile.Povero Martin...
Stagione nera
![]()
Però ci sono anche quegli 8decimi presi nel lottare con Morbidelli per me. Perché come hai detto Tu F.B. era davanti a MM già al 5o giro, e cronologici alla mano era piú per ritmo blando di Marc; aveva sí un pochino strapazzato le gomme nella rimonta ma non esageratamente. Mentre qualche giro dopo, quando FB si é liberato del Morbido aveva circa 1s di ritardo da Marquez& Vinales che si erano messi a tirare molto forte. Troppo da recuperare ad uno che nel migliore dei casi va come Lui, realisticamente piú di Lui.Strano che all’inizio abbia raggiunto abbastanza facilmente MM e nella seconda metà della gara invece non riuscisse a riavvicinarsi al compagno di squadra.
Mi spiace moltissimo, e sarebbe pure potuta andare peggio... non vorrei fosse rientrato troppo presto. Anche Marquez si è giocato un pezzo di carriera a cercare di rientrare troppo rapidamente...Povero Martin...
Stagione nera
![]()
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa