Cosa strana Enea, che dice che Vinales ha una moto diversa che gli altri non possono usare... Mi fa strano preferito ad Acosta, ma mi fa strano visti i problemi uno sviluppo parallelo diverso secondo il pilota....
Non è un mistero che siano state fatte proposte ad Acosta, e che MM93 vorrebbe il fratello nel box...la vedo sempre più dura per Pecco
Tanto, per ora è terzo, dietro ad una moto clienti dell'anno scorso. Il secondo è il primo degli ultimi, comunque. Ma se MM93 vincerà ancora a raffica, oltre ai soldi può pretendere il compagno che preferisce, oppure, comunque, tanto per far crescere il futuro, un giovane come seconda guida. Salvo che, arrivando in Europa, Pecco mantenga le promesse di cambiare passo. Ma deve stare davanti, non dietro a Marquez.Certo se Pecco fa secondo comunque non lo puoi mandare via.
È già sotto contratto Ducati, spostarlo nel team factory è questione di accordi interni, fai un arrocco...Oggi leggevo di Tardozzi dire che Alderguer è il futuro...
Gli è andata ancora bene. Adesso si prenda i mesi che gli servono. Si riprenderà.Purtroppo leggo pessime notizie riguardo a Martin.
Non sarà veloce la ripresa.
In qualche intervista di Tardozzi traspaiono mascherate frecciatine a Bagnaia... (tipo che deve adattarsi di più, non volere la moto perfetta per lui ma sfruttare i punti di forza Ducati)
Chissà cosa succede nel retro.
In parte avrà anche ragione ma....
Certo in pubblico potresti essere più diplomatico, ma non è una sorpresa.
Certo se il team non lo appoggia più (tecnicamente credo di si, ma non conta solo quello) la vedo sempre più dura per Pecco.
...neanche da pilota...Mai piaciuto il Tardozzi...
...neanche da pilota...
Concordo.
Vergognoso.Nessuno della gestione Ducati ha mai brillato..
Se penso al trattamento a Stoner, e peggio a Preziosi con quello che ha fatto con un budget ridotto...
la stagione per lui è definitivamente compromessa, affrettare non avrebbe sensoGli è andata ancora bene. Adesso si prenda i mesi che gli servono. Si riprenderà.
streak1 - 8 minuti fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa