Vorrebbe saperlo pure lui...ma non ho letto nulla di Bagnaia, qualcuno sa dirmi cosa e’ successo?
Intervistato, ho sentito in diretta che la moto, in teoria, dovrebbe essere la stessa con cui ha dominato a Motegi, ma in pratica... non lo sa... citofonare Gigi...Bagnaia,
Carl monomedusa condivido il tuo pensiero, ma mi piacerebbe sapere come nel giro di 5 giorni si possa passare dalle stelle alle stalle.mah, dubito gli possano aver tolto la moto buona.... Ducati ha interesse a far vedere che vince la moto, se è solo un pilota è questi che sembra vinca.
Poi con quel "in teoria si" e molte esternazioni mi pare che non si stia facendo molto amico il team...
Certo, avesse certezza di esser boicottato, ma se così fosse gridalo e cerca di cambiare team perchè ovvio altro non servirebbe a niente.
È stato anche in testa al mondiale, sul talento e sulla maturità di condotta in gara non discuto. Gli manca, per ora, la continuità. Adesso, essendo, sul campo, il top rider di Aprilia, gli si spalanca un nuovo potenziale ruolo. Intanto, se Bagnaia non si riprende, il terzo posto in classifica piloti. Porta l'Aprilia in seconda posizione del mondiale costruttori, davanti a competitor mondiali. E ieri era ancora acciaccato dopo il botto di Motegi...L’ho sempre detto che è un pilota molto forte.
La spiegazione sicuramente c'è. Anche per le difficoltà di Marquez come mai prima quest'anno. Ducati tace... Gigi, quando si perde occorre lasciarsi intervistare come quando si vince, vd Vasseur...Totalmente inspiegabile invece la debacle di Bagnaia
Faticava in staccata ed inserimento, come succedeva a Bagnaia ad inizio stagione. Da lì il lungo per cui ha preso penalità... forse qualcuno progettava la prima vittoria di Fermin, tanto per ribadire che è il futuro, che la Ducati vince con 4 piloti diversi, che il team Gresini è il migliore tra i clienti, etc???Marc Marquez è stato abbastanza anonimo
Nera anche l'Aprilia, sulla carenatura... vorrei che celebrassero come merita l'ing. Lombardi, papà del V4.ma la vedo nera per Ducati, bene invece per l’Aprilia di Bezzecchi
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa