che ci siano delle cose altalenanti ok, Fermin è alla prima stagione., ci sta che migliori, e buoni sprazzi li ha fatti vedere.Tu dici? Personalmente stento a crederlo. Puoi passare in 7 giorni dalla prima posizione (con distacco) all'ultima (con distacco). Su due circuiti diversi ma non in modo stravolgente.
E come spieghiamo che improvvisamente MM93, da dominantore, lo abbiamo visto faticare nelle posizioni di rincalzo, manifestando, con dei lunghi difficoltà a fermare la moto per inserirla in curva?
E Alex, eterno secondo? Da qualche gara si è smarrito? E Diggia che fatica più del Morbido?
Mi sembra che siano tante le situazioni poco chiare. E su tutto piomba il silenzio delle eminenze canute Ducati... facile spiegare le vittorie... e cosa si può dire dell'improvvisa fioritura di Fermin? Tutta la stagione dietro, e di molto, a Marquez jr. Mi pare ci siano prestazioni altalentanti che non mi spiego, Tu ha idea?
Come Marquez per cui non era la sua pista (vero che finora questo ha cambiato poco), ma magari dopo il titolo c'era anche un po' di rilassatezza.
Credo c'entrino anche Aprilia e ktm (o Acosta solo?) migliorate. E un po'ì honda..
Poi ripeto, sono strane certe altalenante, ma rimangono nel plausibile, quella di pecco no. Se come mi pare intendi sia volontà di Ducati, rallentarlo ci può stare, farlo sprofondare a che pro? Specie se la volta prima l'hai messo in condizioni di vincere