Non ci dorme la notte...Tu credi che Penna Bianca sia interessato al terzo posto di Bagnaia in campionato?
Non ci dorme la notte...Tu credi che Penna Bianca sia interessato al terzo posto di Bagnaia in campionato?
contro Aldeguer e la Dicati non bastava.Ieri era l'occasione di Acosta, e invece...
Stanno crescendo buoni piloti, sembra campioni fatti e finiti in Moto3 e Moto2, arrivati in MotoGP faticacno, anche perchè si trovano poche moto, secondo me 22 sono poche.P.s. Contento per il mondiale in Moto3 di Rueda, mi piace sto ragazzo, ora manca solo da vedere in Moto2 chi sarà.
io penso che sia interessato non per altro, perché se entrambe le moto fanno bene vince la Ducati, se va solo con Marquez vince il pilota.Tu credi che Penna Bianca sia interessato al terzo posto di Bagnaia in campionato?
Rueda ha fatto un campionato veramente solido, tanta testa pochi errori e manetta solo quando serviva.Ieri era l'occasione di Acosta, e invece...
P.s. Contento per il mondiale in Moto3 di Rueda, mi piace sto ragazzo, ora manca solo da vedere in Moto2 chi sarà.
Ma secndo me lui punta già a vinere con Aldeguer.io penso che sia interessato non per altro, perché se entrambe le moto fanno bene vince la Ducati, se va solo con Marquez vince il pilota.
Penso anche gli sponsor non siano felicissimi
forse è vero che 22 moto sono poche, ma le altre chi ce l'ha?Stanno crescendo buoni piloti, sembra campioni fatti e finiti in Moto3 e Moto2, arrivati in MotoGP faticacno, anche perchè si trovano poche moto, secondo me 22 sono poche.
Secondo me sta studiando come sostituire Bagnaia con AldeguerMa secndo me lui punta già a vinere con Aldeguer.
Lo si era capito, e quando avrà il nuovo pupillo diverrà obsoleto il campione attuale... pensavo che MM93 puntasse a portarsi il fratello, per questo lo ha tirato tanto... vedremo adesso con lo stop per infortunio, cosa farà il team Lenovo...Secondo me sta studiando come sostituire Bagnaia con Aldeguer
Se tanti daranno le moto 2025 a giovani nel 2026, però mancano i team che le gestiscano, non è facile nè poco dispendioso fare correre due moto nella massima categoria. E nel 2027 cambiando tutto non oitrai neppure riciclare.ma le altre chi ce l'ha?
e con il nuovo regolamento 2027 non entrano costruttori nuovi, tipo Bmw, Kawasaki, Suzuki,
Al momneto non ne vedo all'orizzonte a farsi il know how, salvo acquisiscano dei team, ma se volessero fare da zero dei prototipi competitivi... non è istataneo.Più facile entrino i cinesi....
Lo auspico vivamente.se con il nuovo regolamento 2027 non entrano costruttori nuovi, tipo Bmw, Kawasaki, Suzuki
Penna Bianca ha gia’ garantito una moto 26 ad Alex, adesso deve trovare la quadra per non farsi sfuggire Aldeguer.Lo si era capito, e quando avrà il nuovo pupillo diverrà obsoleto il campione attuale... pensavo che MM93 puntasse a portarsi il fratello, per questo lo ho tirato tanto... vedremo adesso con lo stop per infortunio, cosa farà il team Lenovo...
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa