No caro Manlio queste nuove vetture che sono dei prototipi hanno snaturato la realta' dei relly. Naturalmente è un mio parere personale
la pensiamo allo stesso modo.
Fine OT
No caro Manlio queste nuove vetture che sono dei prototipi hanno snaturato la realta' dei relly. Naturalmente è un mio parere personale
Che sia un uomo dei record è palese. Avrebbe già raccolto molto di più senza gli infortuni, gli strascichi e la crisi tecnica Honda. È stato anche fortunato ad avere spesso la moto giusta per farlo, ma anche lo scorso anno, pur con un team satellite, ha dimostrato grandi potenzialità. Quest'anno è francamente imbarazzante, ha già chiuso il campionato prima del giro di boa.MM93 eguaglia Rossi in una particolare statistica storica: solo loro due sono stati capaci di vincere 5 gare consecutive con due case diverse: Honda e Yamaha Rossi, Honda e Ducati Marc.
Se Marquez dovesse vincere anche la prossima gara sarebbe l'unico ad aver vinto 6 gare consecutive con una casa e 5 con un'altra.
Veramente questo campionato non ha mai dato idea di essere aperto.Che sia un uomo dei record è palese. Avrebbe già raccolto molto di più senza gli infortuni, gli strascichi e la crisi tecnica Honda. È stato anche fortunato ad avere spesso la moto giusta per farlo, ma anche lo scorso anno, pur con un team satellite, ha dimostrato grandi potenzialità. Quest'anno è francamente imbarazzante, ha già chiuso il campionato prima del giro di boa.
Non vorrei cadere in fallo ma imo Marquez in Honda ne ha vinte 10 di fila. Le prime 10 del 2014. Forse era un "almeno" 5 vittorie.MM93 eguaglia Rossi in una particolare statistica storica: solo loro due sono stati capaci di vincere 5 gare consecutive con due case diverse: Honda e Yamaha Rossi, Honda e Ducati Marc.
Se Marquez dovesse vincere anche la prossima gara sarebbe l'unico ad aver vinto 6 gare consecutive con una casa e 5 con un'altra.
Intendevo numericamente.Veramente questo campionato non ha mai dato idea di essere aperto.
Fin dalla prima gara.
Pensa che oggi, senza il cabroncito, la prima Ducati sarebbe stata terza, e avrebbe vinto Bez su Aprilia...
Ci pensano i due volponi? Che fanno dipendere tutto il reparto corse da campione, fuoriclasse, cannibale spagnolo?
io non concordo con questa visione.Morbido fuori, Diggia a terra, Alex non ne ha imbroccata una per tutto il weekend senza il suo ghost rider davanti, Pecco a corrente alternata che fa le curve a 2m dalla corda (lascio fuori Fermin perché è un rookie)... tutto bene? Tutti al mare?
Occhio, tra 4 settimane, in Austria, la nuova proprietà KTM spingerà per risultati, l'Aprilia tira su la testa, Honda migliora, Quartararo ottiene dalla Yamaha prestazioni non disponibili agli umani...
Se fossi nel duo bianco-rosso io andrei ad accendere un cero votivo che Marquez non cada mai, ma proprio mai, mai più.
P. S. Oggi vederlo guidare era uno spettacolo, altro che difficoltà con le curve a dx...
Ma io ho scritto chiaramente "oggi" ed anche riferito ai fatti del GP in questione. Cosa c'entra la classifica generale?Ci sono 5 piloti Ducati nelle prime 6 posizioni della classifica generale.
Non vorrei cadere in fallo ma imo Marquez in Honda ne ha vinte 10 di fila. Le prime 10 del 2014. Forse era un "almeno" 5 vittorie.
Se ho capito come ragiona quel ragazzo, poco gliene cale. Anche se non battesse più quel record, o, viceversa, lo battesse a lui interesserebbe solo vincere la successiva e quella dopo e quell'altra ancora, etc... insaziabile!Hai ragione, MM vinse le prime 10 gare nel 2014 in Moto GP.
Motomondiale 2014 - Wikipedia
it.wikipedia.org
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa