la metà di quelle in pista.Ma le Ducati ufficiali erano 4.
Lo scorso anno 4 su 8
Quest'anno 3 su 6 sono ufficiali
la metà di quelle in pista.Ma le Ducati ufficiali erano 4.
Appunto, ma il campione, con la maggioranza di GP vinti, uni solo. Non credo che non sia un campione, credo che sia in crisi.la metà di quelle in pista.
Lo scorso anno 4 su 8
Quest'anno 3 su 6 sono ufficiali
Lo ha detto lui stesso...lasciamo a Mark il tempo di prendere un vantaggio consistente così che anche Alex possa vincere la sua prima gara.
ci sono le moto... Io non dimentico Pecco come è arrivato nel team ufficiale.Mah, hanno demolito, e di tanto, tutti i record, non solo sul giro, ma anche sull'intera gara...
e ad es. Bastianini con una non ufficiale ha lottato parecchio per il titolo...Ma le Ducati ufficiali erano 4.
Ma aveva una Ducati ufficiale.Bastianini con una non ufficiale ha lottato parecchio per il titolo...
no, era con Gresini, ufficiali Lenovo e PramacMa aveva una Ducati ufficiale.
Ma aveva una Ducati ufficiale.
Concordo, dalla parte del torinese c'è Tardozzi, ma non so se possa influire.La sensazione MIA è anche che Dall'Igna faccia traspaparire una predilezione per MM e questo certo non aiuta Pecco
Che Io sappia ci sono differenze minime..telaio uguale motore uguale..cambiano proprio due dettagli. Se peró gli serve per fare un click..magari. Anche perché personalmente la lotta tra fratellini intriga veramente poco poco.però dichiara anche che pensa di tornare alla moto dell'anno scorso con cui aveva più feeling... Non è un bel segnale
L'idea è quella. Però tecnicamente lo seguiranno al 100% credo..ma ci vogliono anche le coccole.La sensazione MIA è anche che Dall'Igna faccia traspaparire una predilezione per MM e questo certo non aiuta Pecco
vero, ma la moto attuale sarà poi sviluppata, quella vecchia noChe Io sappia ci sono differenze minime..telaio uguale motore uguale..cambiano proprio due dettagli. Se peró gli serve per fare un click..magari. Anche perché personalmente la lotta tra fratellini intriga veramente poco poco.
chiaro.. Se non senti la fiducia del team...L'idea è quella. Però tecnicamente lo seguiranno al 100% credo..ma ci vogliono anche le coccole.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa