Errata corrige: anche la sprint race sarà in diretta su TV8.Gli orari TV:
![]()
MotoGP 2025. Orari TV GP di Argentina - MotoGP - Moto.it
Come e dove vedere il 2° GP dell'annowww.moto.it
In dubbio pure il Qatar... che sfortuna!Ufficiale, Martin fuori anche ad Austin.
Ho letto che a causa dei regolamenti che tendono ad equiparare la MotoGP con la F1, non può nemmeno fare test per verificare i miglioramentiIn dubbio pure il Qatar... che sfortuna!
Beh, per gli shakedown, ai piloti di moto nipponiche hanno concesso di girare di più, anche coi rookie, spero gli diano in futuro la possibilità di girare anche solo con una moto standard o vecchia di un paio d'anni.Ho letto che a causa dei regolamenti che tendono ad equiparare la MotoGP con la F1, non può nemmeno fare test per verificare i miglioramenti
Se davvero Pecco dice di aspettare l'Europa...Pista con ben altro grip questa, vediamo come va, credo qualcuno si troverà più a suo agio, qualcun'altro meno.
Di certo, se anche qua MM gioca al gatto col topo, mondiale finito.
Se davvero Pecco dice di aspettare l'Europa...
Eh, arrivare con decine di punti di distacco, tra SR e GP, come li recuperi? Anche perché davanti non c'è uno che è abituato ad accontentarsi...Intanto 4 gare se le fuma.
Ha recuperato, evitato la Q1, nonostante una piccola caduta, ma non ha raggiunto la prima fila... davanti i fratelli Marquez.Dovrà mantenersi calmo ed equilibrato ed evitare un crollo eccessivo di performance
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
maxressora - 37 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa