eta*beta
0
Anche qualcosa meno, dai risultati dei GP.Martin l’anno scorso al massimo nelle gare lunghe andava come Pecco
Anche qualcosa meno, dai risultati dei GP.Martin l’anno scorso al massimo nelle gare lunghe andava come Pecco
Anche qualcosa meno, dai risultati dei GP.
Credo lo abbia dimostrato anche lo scorso anno con la difficile GP23, non solo gioca a vincere, ma anche a tirare il più avanti possibile il fratello che, nel frattempo, è molto cresciuto.Marquez ora che ha la moto ufficiale sembra di un’altra categoria.
Credo lo abbia dimostrato anche lo scorso anno con la difficile GP23, non solo gioca a vincere, ma anche a tirare il più avanti possibile il fratello che, nel frattempo, è molto cresciuto.
Da un lato sorprende, ma redo che alex sia cresciuto condividendo il box con il fratello, lo segue, va forte, il fratello si lascia passare, lo spinge tenendo il ritrmo, ed alla fine lo passa ma dopo avergli fatto da tutor e scudiero. 4 secondi posti ed il 2° posto nel mondiale pesano, già adesso.l’Alex che batte Pecco. E ieri anche il Morbido
Non dice di essere da primo, e questo è preocupante, che debba migliorare per arrivare secondo. Ma lo dicce anche Tardozzi, che può battere Alex e, qualche volta, Marc...Bagnaia: “Non sono un pilota da quarto posto, e neanche da terzo. Devo lavorare…”.
Tornare alla GP24... mah...pensa di tornare alla moto dell'anno scorso con cui aveva più feeling... Non è un bel segnale
Mah, hanno demolito, e di tanto, tutti i record, non solo sul giro, ma anche sull'intera gara...mi ritorna il dubbio che finora il livello sia stato basso...
Ma le Ducati ufficiali erano 4.allora aveva la moto migliore
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa