eta*beta
0
Secondo me Marc ha tenuto qualche decimo di riserva, non scopre tutte le carte a fare giri record. Preferisce tirarsi dietro il fratellino.oggi stare davanti al Alex significava insidiare Marc..
Secondo me Marc ha tenuto qualche decimo di riserva, non scopre tutte le carte a fare giri record. Preferisce tirarsi dietro il fratellino.oggi stare davanti al Alex significava insidiare Marc..
Me lo auguro per lui e per la casa di Noale.che peccato non ci sia in queste prime gare.
Sicuro sarebbe stata bagarre con gli altri spagnoli! Garra e coltello tra i denti
10 anni fa avrebbe detto: tutti a casa vinco io.MM93 dà quasi per favoriti il fratello e Pecco... furbissimo...
Ha un obiettivo, far ombra al suo predecessore... stessa furbizia, stesso talento...10 anni fa avrebbe detto: tutti a casa vinco io.
Ora è più maturo.
sicuro si tiene qualcosa in tasca, però a mio avviso Alex è cresciuto molto.Secondo me Marc ha tenuto qualche decimo di riserva, non scopre tutte le carte a fare giri record. Preferisce tirarsi dietro il fratellino.
Ha passato un anno nello stesso box, adesso ha un alleato fuori dal team, che non vede l'ora di portarselo pure in Lenovo...sarà l'esperienza che sta maturando
la sensazione già dallo scorso week end è di un dominio incontrastabile.Dominio Marquez, con Marc davanti ad Alex, nulla di nuovo sotto il sole.
Se continua così Marc le vince tutte, non vedo nessuno in grado di impensierirlo. Vedremo.
Non solo, standogli davanti gli fa da lepre, mostrando riferimenti e traiettorie...credo gli prepari un posto nel factory team...viste le moto molto simili credo anche MM dia qualche dritta al fratello sull'assetto
Non credo proprio che a Borgo Panigale possano mai avere insieme i due fratelli Marquez.Non solo, standogli davanti gli fa da lepre, mostrando riferimenti e traiettorie...credo gli prepari un posto nel factory team...
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa