Pecco bollito...
Battute a parte, si vede la differenza tra un ottimo pilota, come il Marquez minore, e una leggenda, quando si crea il connubio moto migliore e pilota migliore gli altri possono solo raccogliere le briciole.
Questo non vuol dire che MM le vincerà tutte, ci mancherebbe altro, ma il mondiale ha già preso una direzione precisa... basta pensare che tra MM e Pecco ci son già 31 punti di differenza.
Buona prestazione del Morbido, però bisogna vedere se è un nuovo inizio o un fuoco di paglia, e finalmente uno spiraglio di Honda con Zarco.
Bastianini disperso, in preda ai fantasmi di una moto che non riesce a capire, peccato, le sue ambizioni si sono chiuse l'anno scorso, anzi, due anni fa quando è stato centrato da Marini, mi spiace.
Se solo fosse rimasto in Gresini...
Ogura squalificato per software irregolare.
Brutte notizie per il talentuoso rookie giapponese, che perde l'ottavo posto conquistato in rimonta a Termas
www.formulapassion.it
Buono il Diggia, ma mi aspetto di più da lui, sfortunato il Bez che ha fatto tutto da solo.
Si sente la mancanza in griglia di Martin, ma non credo tornerà, almeno subito, ai vecchi fasti.