vero sino ad un certo punto, la guida è anche fatta di movimento fisici, di sensibilità sulle sospensioni e sui freni, sul punto di aderenza della gomma... insomma ce n'è...
Credo stiamo dicendo la stessa cosa
vero sino ad un certo punto, la guida è anche fatta di movimento fisici, di sensibilità sulle sospensioni e sui freni, sul punto di aderenza della gomma... insomma ce n'è...
Non si chiamavano paddock-girls?![]()
Stoner io l'avrei inchiodato alla moto pur di evitare che si ritirasse.Sinceramente, con TUTTO il possibile rispetto per Capirex ...l'unico cowboy delle Ducati (quand'erano ancora cavalli pazzi) è stato Stoner![]()
MEGLIO... Adoro il colore del tuo avatar e l'acronimo iniziale del tuo nick... aggiungo che talora chi ha una moto clienti ha un piccolo vantaggio, un DB ricco di soluzioni preconfigurate e meno libertà di scelta non dovendo testare pezzi unici da laboratorio... insomma fanno di più i piloti... nel precampionato MM ha percorso tanti km da farci una stagione di GP... siamo davvero al limite... se questo è il team campione del mondo...Credo stiamo dicendo la stessa cosa![]()
per forza, sino a che gira per il paddock un tipo con scritto WLF sulla tuta...La Moto GP non copia la F.1 e quindi mantiene le "grid girls". Niente kids per i motociclisti..........
![]()
almeno... appunto...É vero pire quello.
Quindi ombrelline assicurate almeno fino al 2020?
MEGLIO... Adoro il colore del tuo avatar e l'acronimo iniziale del tuo nick...
C'é da dire che Stoner si é trovato su una moto che gli si addiceva perfettamente, sembrava studiata per il suo stile di guida "ignorante" e aggressivo. Peró appena stoner é andato via e sono arrivati altri piloti si é visto come la moto era poco adatta a essere guidata in modo fluido.Stoner io l'avrei inchiodato alla moto pur di evitare che si ritirasse.
Detto ciò egli arrivò in Ducati nel 2007con le moto portate a 800 c.c.; la Ducati "ignorante" era quella del 2005 ed ancora di più quella del 2006 (1000 c.c.).
Se non ci fosse stato Gibernau tra le scatole, che lo stese con relativo infortunio, probabilmente il primo titolo in Ducati lo portava Capirossi.
C'é da dire che Stoner si é trovato su una moto che gli si addiceva perfettamente, sembrava studiata per il suo stile di guida "igniorante" e aggressivo. Peró appena stoner é andato via e sono arrivati altri piloti si é visto come la moto era poco adatta a essere guidata in modo fluido.
E ci sono voluti parecchi anni di Rossi prima e di Dovi poi per arrivare ad una moto come quella degli ultimi anni, molto veloce sia sul dritto che in curva.
beh, non è che Stoner sulla Honda, completamente diversa, abbia proprio fatto schifo...C'é da dire che Stoner si é trovato su una moto che gli si addiceva perfettamente, sembrava studiata per il suo stile di guida "ignorante" e aggressivo. .
Per l'amor di dio, Stoner é un signor pilota, di quelli che se ne trovano raramente ed era molto veloce anche con altre moto, solo che sembrava fatto apposta per la Ducati e la sua guida ruvida e infatti proprio con questa si é espresso al meglio.beh, non è che Stoner sulla Honda, completamente diversa, abbia proprio fatto schifo...
non concordo, stoner è sempre stato veloce, anche quando era "rolling", già allora si vedeva il suo stile effciente e che guidava la moto con tutto il corpo facendo forza sul baricentro e non sulle leve di forza, come fanno molti principalmente sul manubrio (stile capirex ma in parte anche MM)... per me è stato davvero un campione di talento e tecnica più che un signor pilota... IMHO...Per l'amor di dio, Stoner é un signor pilota, di quelli che se ne trovano raramente ed era molto veloce anche con altre moto, solo che sembrava fatto apposta per la Ducati e la sua guida ruvida e infatti proprio con questa si é espresso al meglio.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa