MM93 è di certo irruerente talora anche senza apparenti motivi. Ma forse sono io che non sono in grado di capirle. Di certo raramente intenzionali a parte qualche caso clamoroso... comunque tornando in pista ed in campionato i due galli del pollaio (senza offesa per gli altri) preparano la gara di domani... ma potrebbero essere comprimari... specialmente se le gomme durerannoVa beh, tu penso ne sappia più di me, io sono più "automobilistico", comunque insomma sono tutti un po' "irruenti".
Marc a me è sempre parso il più irruento di tutti, poi può essere che mi sbagli.
MM93 è di certo irruerente talora anche senza apparenti motivi. Ma forse sono io che non sono in grado di capirle. Di certo raramente intenzionali a parte qualche caso clamoroso... comunque tornando in pista ed in campionato i due galli del pollaio (senza offesa per gli altri) preparano la gara di domani... ma potrebbero essere comprimari... specialmente se le gomme dureranno
Non avevo letto questo tuo prima del mio sproloquio ... ci rimettono entrambi... ci guadagna Petrux... e perde tutto Dani... ma un po' era inevitabile... e intanto i tre diapason si rifanno sotto... spero...quanto si staranno mangiando le mani in Ducati... E probabilmente anche Lorenzo...
Buon divertimento!Devo ancora vedere le qualifiche! Le ho registrate. Per un po' non leggerò questo topic..............
Quoto, straquoto e appoggio, senza spingerePer il computo occorre andare indietro di 3/4 lustri e contare spallate e carente volontarie oltre ad ostracismo politici in seno a federazione, dorna e team...MM93 intenzimalmenre ne ha fatte decisamente meno... e su meno avversari... citofonare Biaggi Capirossi Melandri Stoner Gibernau etc etc... la lista sarebbe lunga...
Ducati ha sempre gestito i piloti nel peggiore dei modi, e le uscite di Domenicali sono degne di un camionista nei bagni di un autogrill... Ora che Lollo è in palla sono tutti amici, si incensano e si limonano tra una sessione e l'altra, ma conoscendo Lollo , alla prossima fase down che avrà, saranno di nuovo tutti pronti ad impallinarlo, e lui sparerá a zero su tutti . In quanto a Honda si è offerto perché entrambi non avevano grandi alternative, visto che ad Hrc (è soprattutto alla coppia Puig-Marquez) avevano detto tutti di no. Credo che il prossimo anno ne vedremo delle belle in quel box...Permettetemi una chiosa sulla telenovela Ducati vs Lorenzo. Prima le lagnanze bilaterali. Poi al momento del rinnovo posteriore a quello di AD04 ha dichiarato che era troppo tardi... e la storia incredibile del serbatoio... ora ha capito che lascia la moto migliore. Ha capito che la moto dell'ala dorata ha problemi e che lì comanda MM93 e non sarà facile svilupparla e cucirsela addosso. Inoltre passerà da un compagno corretto ed aperto ad un "maschio alfa" dominante come pochi altri... e di certo non partono pari... proprio no... ora spero tanto che nel 2019 vedremo almeno tre moto e relativi sei piloti a battagliare... visto come si sta riprendendo MV... ma domani scommetto su exploit di Rossi... se Lorenzo non scappa...
Ci sono strani parallelismi tra le rosse a due e quattro ruote... e domenicali in comune... Idem per MB e Honda come tra MM93 e Ham... due vincitori molto tori... sono facili da gestire i team con in capitano ed un gregario... altrimenti ci vuole Ron Dennis o simili ed un mezzo stramigliore...Ducati ha sempre gestito i piloti nel peggiore dei modi, e le uscite di Domenicali sono degne di un camionista nei bagni di un autogrill... Ora che Lollo è in palla sono tutti amici, si incensano e si limonano tra una sessione e l'altra, ma conoscendo Lollo , alla prossima fase down che avrà, saranno di nuovo tutti pronti ad impallinarlo, e lui sparerá a zero su tutti . In quanto a Honda si è offerto perché entrambi non avevano grandi alternative, visto che ad Hrc (è soprattutto alla coppia Puig-Marquez) avevano detto tutti di no. Credo che il prossimo anno ne vedremo delle belle in quel box...
Buon divertimento!
Beh... ha dato prova di allenamento e professionalità ma altri li hanno fatto... magari portato in scooter... ha anche provato una red bull f1... ma pilotare motogp e f1 ad altissimi livelli forse è impossibileBellissime. Grande pole di Lorenzo! Tanto di cappello a lui. Incredibile Marquez: cade rovinosamente, ma non si fa nulla e corre a prendere la moto di scorta. In F.1 sarebbe impossibile............
Certo sono cose differenti... in passato i team avevano due muletti uno per ogni pilota... dubito che un pilota di f1 possa risalire in auto lucidamente dopo una corsa con casco sotto il sole guidare una f1 tecnologica è cosa di precisione e concentrazione... poi ci sono costi enormemente diversi...Si, però intendevo dire che in F.1 se sbatti durante le qualifiche hai finito le qualifiche. In Moto GP vai al box e salti sulla moto di scorta.
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa