Botto88
0
fabiologgia ha scritto:Botto88 ha scritto:fabiologgia ha scritto:A me suscita le stesse sensazioni di dispiacere che suscita la notizia di un qualsiasi drogato trovato morto da qualche parte.
Gli artisti hanno tutto, fama, soldi, bella vita. Che bisogno hanno di suicidarsi così?
Saluti
Gli artisti sono persone, non sono marziani, anche loro possono avere dei problemi. La fama e i soldi non sono necessariamente la panacea di tutti i mali. Se uno arriva a fare un tale gesto c'è un motivo.
Senza dubbio. Ma se andiamo a vedere le statistiche la maggior parte di coloro che hanno fama, soldi e successo hanno anche questo genere di problemi.
La disperazione di un malato o di un disoccupato con famiglia da mantenere la posso capire. Quella di un "vip" con milioni in banca, sarò anche ottuso, ma la capisco molto meno.
Saluti
Io ho avuto a che fare con persone depresse. La depressione non ha solo origine ambientale, ma può avere anche origine psicologica e genetica, si tratta di una malattia molto complessa e più seria di quanto si possa pensare.
Nel caso in questione era anche affetta da psicosi e anoressia.. di certo le droghe e l'alcol hanno accentuato il tutto gettandola in un circolo vizioso.
Non è questione di ottusità.