questo vale per tutti e tre; almeno per meEdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:la notizia non mi ha sorpreso; certo che è morta a 27 anni come janis, jimi e jim
Jimi per me ha finito i suoi anni, ma non morirà mai. La sua maestria con la chitarra ne terrà vivo il ricordo per sempre.
un artista lascia un segno nel tempo, l'uomo qualunquespartacodaitri ha scritto:anche il mio amico Tonino si " suicido' " a 25 anni,
era un ragazzo meraviglioso,
ma essendo uno " stronzo " qualsiasi ,
nessuno se ne ricordera',
ma v.m.n.m. :evil:
by
Aries.77 ha scritto:MI dispiace un sacco...
Ci sono rimasto malissimo...
Penso che al di là della facciata di successo e benessere sia l'ennesimo caso di morte per solitudine...
bumper morgan ha scritto:un artista lascia un segno nel tempo, l'uomo qualunquespartacodaitri ha scritto:anche il mio amico Tonino si " suicido' " a 25 anni,
by
no. È da quando c'è il mondo che è così.
spartacodaitri ha scritto:anche il mio amico Tonino si " suicido' " a 25 anni,
by
fabiologgia ha scritto:A me suscita le stesse sensazioni di dispiacere che suscita la notizia di un qualsiasi drogato trovato morto da qualche parte.
Gli artisti hanno tutto, fama, soldi, bella vita. Che bisogno hanno di suicidarsi così?
Saluti
spartacodaitri ha scritto:bumper morgan ha scritto:un artista lascia un segno nel tempo, l'uomo qualunquespartacodaitri ha scritto:anche il mio amico Tonino si " suicido' " a 25 anni,
by
no. È da quando c'è il mondo che è così.
questo non vuol dire che sia giusto...
fabiologgia ha scritto:A me suscita le stesse sensazioni di dispiacere che suscita la notizia di un qualsiasi drogato trovato morto da qualche parte.
Gli artisti hanno tutto, fama, soldi, bella vita. Che bisogno hanno di suicidarsi così?
Saluti
Botto88 ha scritto:fabiologgia ha scritto:A me suscita le stesse sensazioni di dispiacere che suscita la notizia di un qualsiasi drogato trovato morto da qualche parte.
Saluti
Gli artisti sono persone, non sono marziani, anche loro possono avere dei problemi. La fama e i soldi non sono necessariamente la panacea di tutti i mali. Se uno arriva a fare un tale gesto c'è un motivo.
BelliCapelli3 ha scritto:fabiologgia ha scritto:A me suscita le stesse sensazioni di dispiacere che suscita la notizia di un qualsiasi drogato trovato morto da qualche parte.
Saluti
Un concetto molto profondo del senso della vita, non c'è che dire. Infatti, a quanto pare, funziona da dio.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa