secondo me la si puo vendere. una bella lavata cosi da rendere giustizia alle reali condizioni. la carrozza è senza ammaccature
i pezzi mi sembrano esserci tutti.
i pezzi mi sembrano esserci tutti.
Non sono un esperto quindi non mi esprimo.trabucchi33 ha scritto:quanto vale secondo te?
leolito ha scritto:Al miglior offerente e' un invito agli avvoltoi di cui sopra (se ce ne sono).
trabucchi, comprati una Ruoteclassiche oppure una Aumotobilismo d'epoca, scorri le pagine finali e guarda gli annunci, e se ben ricordo al tempo c'era pure una sorta di "listino indicativo" dei mezzi d'epoca.
Con quello ti fai almeno una idea dei prezzi ... poi chiedi quello che vuoi, a seconda di quanto vuoi realizzare o quanto velocemente vuoi liberare lo spazio.
Tieni presente che se non va bisogna prendere e portarsela via col carro attrezzi e/o rimorchio, quindi lavoro e spese aggiuntive per chi acquista ...
verissimo, ho visto di mooolto peggio......a_gricolo ha scritto:Uhm..... c'è del lavoro da farci dietro, ma non è messa poi così male. Per me qualche appassionato che te la compra lo trovi.
NEWsuper5 ha scritto:verissimo, ho visto di mooolto peggio......a_gricolo ha scritto:Uhm..... c'è del lavoro da farci dietro, ma non è messa poi così male. Per me qualche appassionato che te la compra lo trovi.
comunque vale un restauro.
e un appassionato non credo faticherai a trovarlo. è un'auto rarissima in italia
gli interni poi (parte costosissima da riparare) sono in ottimo stato.
un mio amico sta rimettendo in sesto una 500 giardinetta degli anni 50, come questaa_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:verissimo, ho visto di mooolto peggio......a_gricolo ha scritto:Uhm..... c'è del lavoro da farci dietro, ma non è messa poi così male. Per me qualche appassionato che te la compra lo trovi.
comunque vale un restauro.
e un appassionato non credo faticherai a trovarlo. è un'auto rarissima in italia
gli interni poi (parte costosissima da riparare) sono in ottimo stato.
Esatto, è proprio quello che ho notato. I lavori da fare sembrano abbastanza facili, anche perchè più o meno i pezzi ci sono tutti....
trabucchi33 ha scritto:vorrei dirvi che all interno i tappetini sono dei veri tappeti.
le foto forse fanno vedere troppa rugine, ma se vi fidate di me, l auto sta molto meglio di quel che sembra.
la cosa bruta è che nn ha le uote e nn è marciante altrimenti me la toglievo subito!
PS: cmq mio padre non è deceduto, è che ormai io e mia mamma ci siamo ribellati. quest auto venne comprata assieme ad una Aston Martin DB6, venduta prima che facesse questa fine...ora mio padre, dopo un lungo litigio, s'è convinto a toglierla di mezzo.
AKA_Zinzanbr - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa