E io parlavo della morgan infatti, quella ha 115 cv su 500kg a vuoto.Cmq il post era riferito alla Morgan che è ben diversa da un trike HD quindi nessun preconcetto, solo considerazioni.
In ogni caso, per me, le ruote devono essere 2 o 4.
E io parlavo della morgan infatti, quella ha 115 cv su 500kg a vuoto.Cmq il post era riferito alla Morgan che è ben diversa da un trike HD quindi nessun preconcetto, solo considerazioni.
In ogni caso, per me, le ruote devono essere 2 o 4.
E io parlavo della morgan infatti, quella ha 115 cv su 500kg a vuoto.
Per esempio, questa estate, sul Garda avevo dietro un aggeggio simile e non é riusvito a sorpassarmi sebbene guidassi tranquillo.
Quindi, a che pro? a parte la soddisfazione di differenziarsi dagli altri.
Ma è ben questo che intendo....a parte il piacere di guidare una 3 ruote che altri motiv ci sono? se piove prendi acqua, se c'è traffico stai in colonna.....Beh se avessi avuto dietro una 850 Spider (725 kg di peso a vuoto,49 cavalli e 0-100 in 17,7 secondi) avrebbe avuto probabilmente le stesse difficoltà a superarti.
Però nessuno si chiede quale soddisfazione ci trova un appassionato a guidarne una.
Sicuramente tutte le Morgan si rivolgono a un pubblico particolare,disposto a spendere e poco interessato alle prestazioni pure,altrimenti con gli stessi soldi potrebbero avere un veicolo molto più moderno e prestazionale.
C'è anche il fascino di avere una vettura che a tutti gli effetti sembra d'epoca ma in realtà è nuova.
Sicuramente nel Regno Unito hanno una passione diversa dalla nostra anche per dei mezzi che,a livello pratico,possono sembrare bizzarri se non assurdi.
Esattamente come qualsiasi macchina senza parabrezza, come una x-bow, una chateram, una ariel ( che una volta ho visto parcheggiata nel parcheggio di un iper, chissà cosa doveva prendere e dove pensava di metterlo il proprietario) eccetera.Ma è ben questo che intendo....a parte il piacere di guidare una 3 ruote che altri motiv ci sono? se piove prendi acqua, se c'è traffico stai in colonna.....
e allora tanto vale prendere una 4 ruote che cmq si ha maggior stabilitá.Esattamente come qualsiasi macchina senza parabrezza, come una x-bow, una chateram, una ariel ( che una volta ho visto parcheggiata nel parcheggio di un iper, chissà cosa doveva prendere e dove pensava di metterlo il proprietario) eccetera.
Solo che queste hanno quattro ruote e quella tre.
Per inciso sul sito la 68 cv ( euro 4 ) fa 0/100 in 7 secondi, che é comunque un buonissimo valore.
Ma è ben questo che intendo....a parte il piacere di guidare una 3 ruote che altri motiv ci sono? se piove prendi acqua, se c'è traffico stai in colonna.....
E io parlavo della morgan infatti, quella ha 115 cv su 500kg a vuoto.
Ehm io la conosco da 6 anni ed era stata pure provata dal pagliaccio roditore di Top Gear.ma che senso ha questa auto a tre ruote? auto? ho scoperto questo mezzo di locomozione su una rivista di moto.
E costa 50.000€
Vedi l'allegato 11651
Nessuno si ricorda di questa?Polaris ...
Nessuno si ricorda di questa?
OK. Però ce n'è un'altra che ho in mente ma sul Web non la trovo![]()
Il Piaggio MP3, a mio cugino, che è un motociclista, fa schifo.guarda, gli unici tre ruote che hanno un senso sono gli scooter tipo l’MP3 Piaggio soprattutto a livello commuter. Per il resto sono poco agevoli in cittá.
Figurati il genere trike di HD e peggio questo.....se c’é fila stai in colonna. Quindi il senso? resta inteso che se a uno piace fa bene a comperarselo
Vedi l'allegato 11655
Un'altra è la Ariel Atom.Ecco la KTM X Bow.
Non é una tre ruote, ne ha quattro. Ma lo stile, la "filosofia" é analoga, a mio modesto parere.
invece mio cuggino ne va matto...Il Piaggio MP3, a mio cugino, che è un motociclista, fa schifo.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa