Non male per un SUV così alto.
X Trail passa ad 80 orari...in ingresso.
Non male per un SUV così alto.
L'ho scritto in risposta ad Alosqualo che si stupiva della posizione in classifica, accanto alle supercar. Un doppio posizionamento (2014 e 2017) che manda a monte la teoria del SUV automaticamente instabile. XTrail è alto da terra e in assoluto, disponibile con doppia trazione (al contrario del Citroen) e anche 7 posti.Si mica male . Simile all’aircross
L'ho scritto in risposta ad Alosqualo che si stupiva della posizione in classifica, accanto alle supercar. Un doppio posizionamento (2014 e 2017) che manda a monte la teoria del SUV automaticamente instabile. XTrail è alto da terra e in assoluto, disponibile con doppia trazione (al contrario del Citroen) e anche 7 posti.
Fa strano che la più piccola e bassa Qashqai sia parecchio indietro
Io preferisco i test di stabilità e tenuta di strada fatti da Quattroruote, sono almeno 3 diversi, su asciutto e bagnato, e danno molte più indicazioni di una doppia sterzata secca come questa.resto dell´idea che il test, come fatto da quelli di km77, sia una cosa abbastanza inutile per avere un giudizio preciso, mentre utile per valutare a grandi linee la bontá di un´auto, ma non distinguendo se di buono ha il telaio e le sospensioni o invece le misure esterne ed i sistemi elettronici di sicurezza.
....mentre utile per valutare a grandi linee la bontá di un´auto
Concordo. Da dire c'è che alcune auto sono talmente imbarazzanti - C3 - da far riflettere....
La C3 probabilmente ha le sospensioni troppo morbide..
, ma alla fine passa il test a 78 km/h ..
Guarda la X2 e soprattutto la Kia Sportage .., altro che imbarazzante…
Capisco che ti tocco nel vivo ma la C3 rimbalza!! Otto guidatori su dieci ci si ribaltano!! È gravissimo,questo che dici è nulla
Beh se non vedi il comportamento impacciato della Bmw X2 ..e della Kia Sportage ..., che per poco non si è ribaltata .. !? Che cosa vuoi che ti dica...? La C3 secondo me si è comportata meglio .., e inoltre passa il test a 78 km/h ..
Guarda la Micra. ..
Gae1955 - 6 ore fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa