holerGTA ha scritto:
Mi auguro che il sig. Monti sappia individuare le fonti degli sprechi, l'equità sociale, i privilegi che sono tantissimi a partire da Napolitano. Qui o si cambia rotta veramente oppure siamo punto e a capo, anzi questo signore ci costerà una bella cifra. A tagliare ci sono buoni tutti, bisogna vedere cosa e dove colpirà la mannaia. Ho un brutto presentimento!
Un paio di settimane fa, mentre guidavo, stavo ascoltando alla radio un TG che riportava delle riflessioni del nostro Presidente Napolitano.
Quando ho sentito che affermava che gli Italiani devono abituarsi ad uno stile di vita più sobrio a momenti sfascio la radio.
Dico .... ma il nostro Presidente ha coscenza di dove vive? Di quante persone ha al suo servizio? Di quanto costi al popolo italiano il Quirinale?
Ma il buon gusto di tacere è passato di moda?