156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Dannatio ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Non siete molto attenti,ho gia postato un articolo che risale a novembre 2004 in cui Montezemolo dice le stesse cose,secondo me marchionne non c'entra nulla ed io l'ho sempre pensata come lui,con l'acquisizione fiat e' finita la sana concorrenza interna.
Tanti anni dopo, anche Franco Viezzoli arriva alla stessa conclusione del presidente della Fiat (e della Confindustria), Luca Cordero di Montezemolo. «Se guardiamo a quello che sta accadendo ora all' industria italiana dell' auto, certamente sarebbe stato preferibile cedere l' Alfa Romeo alla Ford», ammette.
Siamo d'accordo ma NON ESISTE che il presidente o EX del Gruppo praticamente DISCONOSCA una porzione dell' azienda in questo modo.
Che l'abbia detto in passato non lo legittima perseverare.....Diabolicum. :twisted:
Non esiste no, ma questa è una resa dei conti. Non è un caso che Maserati stia andando male, e stia creando problemi produttivi anche a Ferrari, e quindi Marchionne ( quello col portafogli ) si stia apprestando a strizzargli le palle, non è un caso si mormori che i due si detestino. Non è - in ultimo - un caso se Montezemolo si è appena dimesso da ogni carica Fiat. Era per liberarsi le mani, e la bocca.
Montezemolo è uno che ha una certa competenza di quello che fa. E sapere il portafogli in mano ad un incompetente confesso, che ora arriva e gli fa fare le Maserati col pianale C-Evo, è mistura assai esplosiva. E adesso cominceranno a piovere sassolini dalle scarpe, sassolini come se piovesse.
Io tifo per quello che mediamente sa quello che dice. Anche se mi sta sulle palle. :XD:
emhhh adesso Montezemolo è un santo?
i 2 si detesteranno ma fino a prova contraria Marchionne è arrivato in Fiat 6 anni fa e l'ha recuperata da un sicuro fallimento e rilanciata, Montezemolo è in Fiat da sempre dunque......
No no, io non ho detto che è un santo, ho detto che ha ragione, che è diverso. I santini li lascio a te. Ma con Monty mi sa che caschi male, secondo me è più figlio di put... di Marchionne. E se guardi al prodotto sotto il quale ha apposto la firma, mi sa che ha anche un filo più di credito.