Dannatio ha scritto:
Imho hai fatto un po di Pout pourri di cose...la Maserati con il C-EVO che è?
I mercati dell'automobile a livello MONDIALE stanno andando male....non è che Maserati è diversa da altre.....se non che appartenendo al settore del Lusso è più colpita che altri costruttori generalisti.....(Porsche stessa fa quasi un -50% ad Aprile.....)
Il fatto che si sia liberato le mani ( o lo abbiano costretto a farlo n.d.r.) non lo autorizza in nessun modo a sputtanare il piatto dove ha mangiato fino al giorno prima.....Sassi, massi o rocce che possa avere nelle scarpe....a maggior ragione del fatto che in un modo o nell'altro è legato a questo Gruppone a filo triplo.
Non mi sono fatto capire. La Maserati su C-Evo era una battuta ( ma alla Maserati su 300C pare che già ci siamo arrivati ).
Maserati purtroppo non va male come le altre case, ma peggio, molto peggio rispetto a Ferrari ( v. articolo su cig Ferrari per causa di Maserati ).
Per il resto non sto dicendo che le uscite di Monty siano dettate da motivi morali, nè che siano eticamente ineccepibili. Solo che adesso Marchio gli mette le mani sul suo giocattolo, e quindi è facile che cominceranno a volare gli stracci.
Il che è sempre disdicevole, ma me personalmente fa piacere. Perchè Monty sarà pure più preoccupato per il proprio prestigio ed i propri giocattoli, più che di Fiat Group.
Aprirà pur bocca solo perchè gli hanno pestato i calli. Però ha ragione, ed è l'ora che parli qualcuno che tiene al prodotto.