jaki28 ha scritto:Ciao a tutti....manca sempre meno all'arrivo della mia fabietta montecarlo tdi 105 cv.
Non vedo l'ora chearrivi xk tutti mi hanno detto che qll versione li con quella motorizzazione è una vera bomba come prestazioni e soprattutto come consumi!!
Ovviamente appena arriva posto le foto!!
A me non pare molto ribassata: mi :shock: sembra un trampoliere da quel lato lì.gringoxx ha scritto:a proposito di montecarlo:
sul sito vw è configurabile la nuova polo ed alla voce "assetto sportivo" viene riportata la seguente dicitura: "Ammortizzatori anteriori,Assetto sportivo, carrozzeria ribassata di circa 15 mm
Barra stabilizzatrice anteriore".
tali caratteristiche sono quelle già presenti sulle nostre montecarlo?
RobyA112 ha scritto:A me non pare molto ribassata: mi :shock: sembra un trampoliere da quel lato lì.gringoxx ha scritto:a proposito di montecarlo:
sul sito vw è configurabile la nuova polo ed alla voce "assetto sportivo" viene riportata la seguente dicitura: "Ammortizzatori anteriori,Assetto sportivo, carrozzeria ribassata di circa 15 mm
gringoxx ha scritto:a proposito di montecarlo:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa