Sì, amico gommista a cui dici mettimi quelle che reputi migliori a buon prezzo e ovviamente visto il mese e l'amicizia non gli avrebbe mai messo estive di bassa qualitàAveva le termiche a sua insaputa...![]()
Sì, amico gommista a cui dici mettimi quelle che reputi migliori a buon prezzo e ovviamente visto il mese e l'amicizia non gli avrebbe mai messo estive di bassa qualitàAveva le termiche a sua insaputa...![]()
Anche io ho fatto parte del Arma e anche io non apprezzo l'utilizzo certi termini , ma detto questo tutto il resto del discorso non capisco come si può legare ad una critica verso l'utilizzo del termine 'sbirro' . Noi Mod siamo in un certo numero perché svolgiamo il nostro ruolo in maniera totalmente gratuita e quindi dovendo far convivere questa attivita con la nostra vera professione e gli impegni della vita il nostro impegno non può essere per forza di cose costante e quindi ci si alterna nella presenza. Ovviamente possiamo sbagliare e quando è successo credo che le nostre scuse siano doverose ma sono errori che nascono dal desiderio di rendere più piacevole la vita del forum.
Scusate, ma certi discorsi sui termini usati fer definire le forze dell'ordine, dell'esercito e compagnia bella... non potete farveli sul forum di RID?
BRAVO sei un ottimo utente ed un ottimo moderatore......
SALUTI
Ritorno a bomba in topic.
Montate una settimanella fa (l'appuntamento me lo hanno dato in anticipo sui termini per evitare la ressa).
Seconda stagione con GoodYear Ultra Grip Gen 1 misura 235/50 R18 101V datemi quasi nuove dall'amica Alosqualo Al momento dell'acquisto della XC70.
Allo stato attuale dovrebbero avere meno di 10.000 Km.
Mi trovo bene, sia su asciutto che pioggia o neve/ghiaccio, ma sono un fan delle Michelin e mi Sto arrivando! che al prossimo giro (non saprei se fra un anno o due) si riandrà di Pilot Alpin.
Devo preoccuparmi????![]()
E il bello è che poi quello malizioso sono io ....Devo preoccuparmi????![]()
Io dicevo che anche tu sei malizioso, ma pure io mica scherzo sotto sotto.E il bello è che poi quello malizioso sono io ....
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa