Io non so a cosa ti riferisci "tu duri poco" ma una cosa è certa io non faccio lo struzzo con la testa nella sabbia come tanti solo per mantenere un ottimismo sorridendo ostinatamente per quella spinta in piu' come dice qualcuno il mondo non si arrende se sorridi "SEI TU CHE TI ARRENDI" ..... Durare poco su questo forum? Certo non e la mia ragione di vita o l'unico interesse, i miei post possono essere arroganti, volgari, ma sono certo che rispecchiano la nostra società
questa italietta che i nostri governanti hanno portato allo sfascio e che obbligano noi cittadini alla sopravvivenza "truffaldina" I romani dicevano "DIVIDI ET IMPERA" e noi ci siamo cascati come allora.....
la storia si ripete.........Mi ero iscritto al forum perchè speravo si parlasse di cose serie di tutti i problemi di noi automobilisti considerati
"bancomat" dai nostri politici ma non è cosi credevo che la libertà di pensiero enorme regalo della nostra democrazia potesse suscitare interesse in questo forum ma non è cosi, fa male notare quanti "STRUZZI" esistono, i veri problemi per noi automobilisti non sono le lampadine al led, i fari fendinebbia, o il musetto di un'auto bello o brutto che sia, certo anche questo serve ma i veri problemi sono altri.....Per concludere caro arizona 77 ma ti sei accorto quanti moderatori esistono in questo forum? tutti bravi a condannare a giudicare i post altrui (qualche volta con ragione) e poi? l'amico Faust 50 MODERATORE apostrofa sbirri le forze dell'ordine, e come se io apostrofassi "Put." una utente del forum di sesso femminile.....Cari amici SVEGLIATEVI non fate gli "struzzi" e facendo questo che siamo ridotti cosi......Sorridere è facile fare gli ipocriti lo e ancora di piu'......
un cordiale saluto a tutti