Oohhh finalmente hai messo una gomma come si deve.Suby01 ha scritto:Al primo giretto di prova ho notato una grande silenziosità rispetto alle nokian che ho tirato giù. Inoltre un assorbimento delle asperità non confrontabile.. Non pensavo tutta questa differenza tra le 205/55 e le 215/45... Aspetto la prima prova neve![]()
Suby01 ha scritto:Al primo giretto di prova ho notato una grande silenziosità rispetto alle nokian che ho tirato giù. Inoltre un assorbimento delle asperità non confrontabile.. Non pensavo tutta questa differenza tra le 205/55 e le 215/45... Aspetto la prima prova neve![]()
Non vedo il nesso con l'assorbimento (confort)reFORESTERation ha scritto:Oohhh finalmente hai messo una gomma come si deve.Suby01 ha scritto:Al primo giretto di prova ho notato una grande silenziosità rispetto alle nokian che ho tirato giù. Inoltre un assorbimento delle asperità non confrontabile.. Non pensavo tutta questa differenza tra le 205/55 e le 215/45... Aspetto la prima prova neve![]()
Ps per l'assorbimento.. Hem lascia perdere... Ti ho visto con le wrg2 ad agosto!![]()
dici che da vecchie siano più rumorose?matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:Al primo giretto di prova ho notato una grande silenziosità rispetto alle nokian che ho tirato giù. Inoltre un assorbimento delle asperità non confrontabile.. Non pensavo tutta questa differenza tra le 205/55 e le 215/45... Aspetto la prima prova neve![]()
beh dai gomme vecchie/gomme nuove... 8)
Quelle sono rumorose e basta.Suby01 ha scritto:dici che da vecchie siano più rumorose?matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:Al primo giretto di prova ho notato una grande silenziosità rispetto alle nokian che ho tirato giù. Inoltre un assorbimento delle asperità non confrontabile.. Non pensavo tutta questa differenza tra le 205/55 e le 215/45... Aspetto la prima prova neve![]()
beh dai gomme vecchie/gomme nuove... 8)
Suby01 ha scritto:Al primo giretto di prova ho notato una grande silenziosità rispetto alle nokian che ho tirato giù. Inoltre un assorbimento delle asperità non confrontabile.. Non pensavo tutta questa differenza tra le 205/55 e le 215/45... Aspetto la prima prova neve![]()
Infatti la scelta quest'anno era tra continental, michelin, al massimo good year anche se non mi hanno parlato bene delle UG8 (sulla clio ho le UG7 e vanno benone)AndreaFlanaghan ha scritto:Suby01 ha scritto:Al primo giretto di prova ho notato una grande silenziosità rispetto alle nokian che ho tirato giù. Inoltre un assorbimento delle asperità non confrontabile.. Non pensavo tutta questa differenza tra le 205/55 e le 215/45... Aspetto la prima prova neve![]()
Ho avuto le TS 830, eccellenti (anche d'estate quando erano finite). Passato alle Pirelli Wintercontrol 190 (causa assenza alternative sulla misura, maledetti Jap), un incubo. Mai avuto gomme così scrause.
Suby01 ha scritto:Infatti la scelta quest'anno era tra continental, michelin, al massimo good year anche se non mi hanno parlato bene delle UG8 (sulla clio ho le UG7 e vanno benone)AndreaFlanaghan ha scritto:Suby01 ha scritto:Al primo giretto di prova ho notato una grande silenziosità rispetto alle nokian che ho tirato giù. Inoltre un assorbimento delle asperità non confrontabile.. Non pensavo tutta questa differenza tra le 205/55 e le 215/45... Aspetto la prima prova neve![]()
Ho avuto le TS 830, eccellenti (anche d'estate quando erano finite). Passato alle Pirelli Wintercontrol 190 (causa assenza alternative sulla misura, maledetti Jap), un incubo. Mai avuto gomme così scrause.
AndreaFlanaghan ha scritto:Suby01 ha scritto:Infatti la scelta quest'anno era tra continental, michelin, al massimo good year anche se non mi hanno parlato bene delle UG8 (sulla clio ho le UG7 e vanno benone)AndreaFlanaghan ha scritto:Suby01 ha scritto:Al primo giretto di prova ho notato una grande silenziosità rispetto alle nokian che ho tirato giù. Inoltre un assorbimento delle asperità non confrontabile.. Non pensavo tutta questa differenza tra le 205/55 e le 215/45... Aspetto la prima prova neve![]()
Avute anche io le UG7 sulla Clio (dal 2005 al 2008) ed andavano alla grande. Anni luce meglio delle precedenti Michelin Alpin.
Suby01 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Suby01 ha scritto:Infatti la scelta quest'anno era tra continental, michelin, al massimo good year anche se non mi hanno parlato bene delle UG8 (sulla clio ho le UG7 e vanno benone)AndreaFlanaghan ha scritto:Suby01 ha scritto:Al primo giretto di prova ho notato una grande silenziosità rispetto alle nokian che ho tirato giù. Inoltre un assorbimento delle asperità non confrontabile.. Non pensavo tutta questa differenza tra le 205/55 e le 215/45... Aspetto la prima prova neve![]()
Avute anche io le UG7 sulla Clio (dal 2005 al 2008) ed andavano alla grande. Anni luce meglio delle precedenti Michelin Alpin.
PA3 o PA4? Ne parlano tutti bene...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa