eta*beta
0
stesso passo (telaio) stessi motori, forse era addirittura da x-mod, almeno in origine.La B da Scenic????? Dove lo hai letto? Sembrano totalmente diverse tra loro.
stesso passo (telaio) stessi motori, forse era addirittura da x-mod, almeno in origine.La B da Scenic????? Dove lo hai letto? Sembrano totalmente diverse tra loro.
molto meno capienti perchè non hanno il cab forwardFunzionalmente, però, le ritengo assimilabili ai monovolume.
dato che nel forum vengono quotati i messaggi dai motori di ricerca come "quattroruote", ci tenevo che passasse, oltre alla boutade (come tante qui) anche il messaggio tecnicamente attinente. Absit iniuria verbis.Era una battuta la mia.
Sul genere,
( IMO )
sempre e solo questa
Intanto, Mercedes lancia la T-Class
![]()
Il concept era splendido, peccato per il volante improponibile... Comunque, la titolare del club ASI che a suo tempo mi ha fatto il CRS della 840 ne ha due, una per sè e una per il marito, entrambe a GPL, e sono le sue auto di famiglia....Questa è invece la concept car del 1986 .., che spettacolo ancora oggi !
Pontiac Trans Sport
Vedi l'allegato 22293
Vedi l'allegato 22294 Vedi l'allegato 22295
Vedi l'allegato 22298
Vedi l'allegato 22297
disposizione delle masse, baricentro basso per il motore quasi a sogliola... e geometria sospensioni e trazione...
non sempre, può togliere maneggevolezza sullo stretto, il baricentro basso e le geometrie di distribuzione pesi e leveraggi sospensivi hanno sempre ottimi effetti su reattività e tenuta laterale simultaneamente....e magari, con una gommatura più larga, ancora meglio....
Absit iniuria verbis.
Quelle dell'esemplare del video però mi sembrano molto strettenon sempre, può togliere maneggevolezza sullo stretto, il baricentro basso e le geometrie di distribuzione pesi e leveraggi sospensivi hanno sempre ottimi effetti su reattività e tenuta laterale simultaneamente.
Per gli anni correnti sì, per l'epoca molto menoQuelle dell'esemplare del video però mi sembrano molto strette
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa