franc.coss ha scritto:Su al volante nuove foto
questa per diventare una Lancia ha bisogno di un miracolo!!! io la vedo come un ibrido 500-Panda-Mini Countryman e C3 Picasso.GenLee ha scritto:franc.coss ha scritto:Su al volante nuove foto
Orribile :evil:
La Multipla aveva un suo perchè, forme dettate dalla "funzionalità" e assolutamente originali. Questa è prodotto della ostinata volontà di inserire i dettami "500"....Ovviamente sarà impossibile che ne esca fuori una versione Lancia a meno di un completo restyling....
Aspettiamo di vederla dal vivo.
spesso i modelli Fiat nscono come Lancia e poi vengono adattati e venduti per prima col marchio Fiat. un esempio è la Uno ma anche la Croma era nata come erede della Lybra ma poi hanno optato a venderla col marchio Fiat. Questa invece è Fiat Fiat, la vedo dura a metterla accanto ad una Ypsilon o Deltaautofede2009 ha scritto:decisamente non mi convince almeno da quello che si vede...
http://www.alvolante.it/news/foto_spy_fiat_ellezero-572051044
era meglio che la presentavano come 500 Giardiniera, almeno le similitudini erano giustificate...
aspettiamo cmq di vedere il risultato finale per un giudizio definitivo...
per il discorso di eventuale trasformazione in Lancia, non mi perderei d'animo... la Fiat idea ha un frontale e un posteriore profondamente diverso dalla Musa... eppure sono riusciti nel caratterizzare i due modelli in maniera piuttosto marcata... e a riuscire anche bene per quanto riguarda la Musa...
se c'è volontà non ci sono problemi... ed essendo questo il primo prodotto ufficiale nato dopo gli accordi Usa mi pare logico pensare che sia facilmente modificabile e predisposto ad intercambiarsi non solo con i marchi Fiat e Lancia ma anche con altri eventuali tra quelli del gruppone...
dare un giudizio è difficile, ma sembra più un crossover che una monovolumeautofede2009 ha scritto:decisamente non mi convince almeno da quello che si vede...
era meglio che la presentavano come 500 Giardiniera, almeno le similitudini erano giustificate...
per il discorso di eventuale trasformazione in Lancia, non mi perderei d'animo... la Fiat idea ha un frontale e un posteriore profondamente diverso dalla Musa... eppure sono riusciti nel caratterizzare i due modelli in maniera piuttosto marcata... e a riuscire anche bene per quanto riguarda la Musa...
se c'è volontà non ci sono problemi... ed essendo questo il primo prodotto ufficiale nato dopo gli accordi Usa mi pare logico pensare che sia facilmente modificabile e predisposto ad intercambiarsi non solo con i marchi Fiat e Lancia ma anche con altri eventuali tra quelli del gruppone...
autofede2009 ha scritto:decisamente non mi convince almeno da quello che si vede...
GenLee ha scritto:franc.coss ha scritto:Su al volante nuove foto
Orribile :evil:
La Multipla aveva un suo perchè, forme dettate dalla "funzionalità" e assolutamente originali. Questa è prodotto della ostinata volontà di inserire i dettami "500"....Ovviamente sarà impossibile che ne esca fuori una versione Lancia a meno di un completo restyling....
Aspettiamo di vederla dal vivo.
Una versione moderna del mitico 900 come se la caverebbe nei crash test?suiller ha scritto:non mi piace, io avrei invece puntato su una riproposizione, in stile 500 x capirci, del mitico fiat 900
questo mi sembra un design po' raffazzonato, mah... da vedere cmq dal vivo x giudicare definitivamente
Maxetto ha scritto:Una versione moderna del mitico 900 come se la caverebbe nei crash test?suiller ha scritto:non mi piace, io avrei invece puntato su una riproposizione, in stile 500 x capirci, del mitico fiat 900
questo mi sembra un design po' raffazzonato, mah... da vedere cmq dal vivo x giudicare definitivamente
Non erano poco protetti i passeggeri in prima fila?
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa