L
leon150cv
Guest
G5 ha scritto:Io sono stabile .... parecchio stabile!
ahahahahhaha è ripassato!!
G5 ha scritto:Io sono stabile .... parecchio stabile!
leon150cv ha scritto:logisticapperi ha scritto:grandeeeeeeeee
e io sono salito a 4 stelline![]()
ma che gia sei risceso a 3?? ahahahahahahah anche te bersagliato dal mononeuroide??![]()
![]()
e te credo stai a fa comunella con me! Te le do io 5 stelle! Tiè!logisticapperi ha scritto:leon150cv ha scritto:logisticapperi ha scritto:grandeeeeeeeee
ma che gia sei risceso a 3?? ahahahahahahah anche te bersagliato dal mononeuroide??![]()
![]()
quello str0nz0 ha deciso di colpire anche me!
G5 ha scritto:Azzo black!! 300 messaggi in un giorno ...... 5 stelle per l'impegno!
leon150cv ha scritto:e te credo stai a fa comunella con me! Te le do io 5 stelle! Tiè!logisticapperi ha scritto:leon150cv ha scritto:logisticapperi ha scritto:grandeeeeeeeee
![]()
quello str0nz0 ha deciso di colpire anche me!
logisticapperi ha scritto:G5 ha scritto:Azzo black!! 300 messaggi in un giorno ...... 5 stelle per l'impegno!
ma che stai a dì???? :shock:
avevi visto giusto, era logisticaperi! Con una sola pG5 ha scritto:logisticapperi ha scritto:G5 ha scritto:Azzo black!! 300 messaggi in un giorno ...... 5 stelle per l'impegno!
ma che stai a dì???? :shock:
Non so ... avevo visto stamani il tuo messaggio numero 1 ed avevi 5 stelle. Un errore del sistema?
G5 ha scritto:E chi cazz' è? Un altro trollone?
MotoriFumanti ha scritto:L'ultima pagina è stata aggiornata!![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa