leon150cv ha scritto:
fabiologgia ha scritto:
sanicro ha scritto:
fabiologgia ha scritto:
sanicro ha scritto:
Non capisco tutta questa importanza che gli date!
A chi o a che cosa?
Mi sembra chiarissimo il mio intervento. Ora capisco tanta acredine nei tuoi confronti, e non prendere in giro la gente per cortesia. Grazie
Io non prendo in giro nessuno, l'acredine nei miei confronti, tra tutte le centinaia di utenti del forum, ce l'hanno esclusivamente in 3 e si chiamano euro 79, garu51 ed ora apprendo che ci sei anche tu. I primi due sono due troll, riconosciuti come tali non solo da me (e da qui l'acredine) ma da decine di altri utenti. Tu sei evidentemente un nuovo utente, che non conosce un bel nulla di chi sono io e quindi non può minimamente giudicare ne mé ne gli altri utenti che sono qui da anni.Questo è un posto per gente matura, non per bambini, ed i moderatori, non a caso, stanno agendo di conseguenzan e non proprio nel senso in cui stai sperando tu.
Saluti
Fabiologgia 3 troll 0!
Palla al centro!!
Non capisco tutto questo accanimento verso loggia, chi lo conosce, lo sa, ci si parla liberamente e tranquillamente, prendendo le sue risposte come buone, piacciano o no!
Cmq 5 stelle!!! Hehehehehe
Ti ringrazio veramente molto.
Oltretutto c'è una cosa che proprio non capisco: mentre con garu51 e con euro79 ci sono stati degli attriti che possono giustificare la loro reazione, con questo sanicro non ci siamo mai incontrati né qui né altrove, mai ho preso parte alle sue discussioni, mai ho scritto nulla contro di lui né lui contro di me, in altre parole, lui, adesso si sta ergendo a difensore d'ufficio dei primi due cercando di amplificare le loro infantili iniziative di "sputtanamento" nei miei confronti (tutte chiuse subito dai Moderatori), senza alcun apparente motivo.
Come estrema castroneria mi ha anche accusato di essere uno che sparge immondizia sugli altri nascondendosi dietro l'anonimato della tastiera...... proprio io che sono uno dei pochissimi ad avere come nick il nome ed il cognome oltretutto abbastanza rari e facilmente reperibili ovunque.
Vorrei pertanto che mi spiegasse lui, ossia questo sanicro, cosa diamine ha contro di me. Altrimenti l'unica spiegazione logica è che dietro il nick di sanicro ci sia uno degli altri due.
Saluti