CAMBIA TITOLO altrimenti mandi messaggi imprecisi... e poi ci sono POLEMICHE INUTILIG5 ha scritto:belpietro ha scritto:dov'è che ha usato il termine "abolire"?
L'ho scritto io, non è un virgolettato.
Mi rendo conto, però, che forse può generare equivoco. Nel mio ragionamento con abolire volevo riferirmi alla possibilità di scelta.
Semmai posso cambiare titolo. Ditemi voi.
perchè, ti chiami Kevin? immaginando che Gunsite non sia il nome ma un nickGunsite ha scritto:minchia...a me il Papa mi ammazza allora......acc a mio padre......
lo sappiamo, potevi fare a meno di dirlojaccos ha scritto:Per quanto mi riguarda quando penso a che nome dare ad un eventuale figlio evito sempre accuratamente i nomi biblici... :twisted:
Bhè , non è che pensavo a lucifero per un maschietto o lilith per una femminuccia...bumper-morgan ha scritto:lo sappiamo, potevi fare a meno di dirlojaccos ha scritto:Per quanto mi riguarda quando penso a che nome dare ad un eventuale figlio evito sempre accuratamente i nomi biblici... :twisted:![]()
Gunsite ha scritto:minchia...a me il Papa mi ammazza allora......acc a mio padre......
immagino; cmq anch'io non capisco 'sta mania dei nomi stranieri; alcuni sono entrati nell'uso comune da tempo, tipo Walter, ma nomi tipo Kevin sono assurdi.jaccos ha scritto:Bhè , non è che pensavo a lucifero per un maschietto o lilith per una femminuccia...bumper-morgan ha scritto:lo sappiamo, potevi fare a meno di dirlojaccos ha scritto:Per quanto mi riguarda quando penso a che nome dare ad un eventuale figlio evito sempre accuratamente i nomi biblici... :twisted:![]()
![]()
bumper-morgan ha scritto:immagino; cmq anch'io non capisco 'sta mania dei nomi stranieri; alcuni sono entrati nell'uso comune da tempo, tipo Walter, ma nomi tipo Kevin sono assurdi.jaccos ha scritto:Bhè , non è che pensavo a lucifero per un maschietto o lilith per una femminuccia...bumper-morgan ha scritto:lo sappiamo, potevi fare a meno di dirlojaccos ha scritto:Per quanto mi riguarda quando penso a che nome dare ad un eventuale figlio evito sempre accuratamente i nomi biblici... :twisted:![]()
![]()
Per non parlare dei nomi dei pargoli dei miliardari.......
Poi ognuno faccia quel che vuole.
A me piacciono molto i nomi che bengono dalla mitologia, tipo Enea o Ettore per un bimbo, Elettra per una femminuccia...bumper-morgan ha scritto:immagino; cmq anch'io non capisco 'sta mania dei nomi stranieri; alcuni sono entrati nell'uso comune da tempo, tipo Walter, ma nomi tipo Kevin sono assurdi.jaccos ha scritto:Bhè , non è che pensavo a lucifero per un maschietto o lilith per una femminuccia...bumper-morgan ha scritto:lo sappiamo, potevi fare a meno di dirlojaccos ha scritto:Per quanto mi riguarda quando penso a che nome dare ad un eventuale figlio evito sempre accuratamente i nomi biblici... :twisted:![]()
![]()
non male l'idea ed i nomijaccos ha scritto:A me piacciono molto i nomi che bengono dalla mitologia, tipo Enea o Ettore per un bimbo, Elettra per una femminuccia...bumper-morgan ha scritto:immagino; cmq anch'io non capisco 'sta mania dei nomi stranieri; alcuni sono entrati nell'uso comune da tempo, tipo Walter, ma nomi tipo Kevin sono assurdi.jaccos ha scritto:Bhè , non è che pensavo a lucifero per un maschietto o lilith per una femminuccia...bumper-morgan ha scritto:lo sappiamo, potevi fare a meno di dirlojaccos ha scritto:Per quanto mi riguarda quando penso a che nome dare ad un eventuale figlio evito sempre accuratamente i nomi biblici... :twisted:![]()
![]()
:shock: non mi dire 8)Gunsite ha scritto:G5 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Pure a me ... non per il mio nome però, ma per quello dei bimbi.
ma infatti, quando senti un Kevin Esposito qualunque l'effetto esilarante è notevole, per gli altri però...
Bhe non credo che Dario sia risibile.
Dario non è cristiano![]()
ma daiG5 ha scritto::shock: non mi dire 8)Gunsite ha scritto:G5 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Pure a me ... non per il mio nome però, ma per quello dei bimbi.
ma infatti, quando senti un Kevin Esposito qualunque l'effetto esilarante è notevole, per gli altri però...
Pedante12 ha scritto:ma daiG5 ha scritto::shock: non mi dire 8)Gunsite ha scritto:G5 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Pure a me ... non per il mio nome però, ma per quello dei bimbi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Dario_di_Nicea
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa