ALGEPA Kimi incappato in un errore che ci sta dopo il cambio di pneumatici e con nuove condizioni di asfalto.
[/quote ha scritto:
Anche a me è dispiaciuto per l'errore che ha fatto....ma quando l'ho visto combattere contro la sfortuna...o al limite cercare di raddrizzare la situazione, ho visto il Kimi che mi piace vedere.. :!:
Quando l'ho visto sbattere contro i cartelloni pubblicitari, dopo aver ammirato la sua bella gara fino a quel punto, mi sono incavolato nero e ho detto a voce alta
"Nooooo, che cxxxo fai Kimi?". Riguardando poi l'errore ho capito perché lo ha commesso: è passato sulla parte bagnata come se avesse ancora le middle-rain, invece doveva andare al centro, come ha fatto Sainz dietro di lui. Quindi un errore davvero grave, che posso solo attribuire a una distrazione. Doveva essere più concentrato sulle condizioni delle pista.
Sono un suo sostenitore, ma questa volta l'errore è stato tutto suo. Ammirevole la caparbietà nel ripartire, come a Sochi. Resta un grande. A proposito: Vettel ha eguagliato i suoi podii al primo anno in Ferrari: 12. Kimi però quell'anno vinse il mondiale, ancora l'ultimo per la Ferrari.