Vista la conferenza stampa piloti. Fuoco di fila di domande per i ferraristi, soprattutto Raikkonen. Ovviamente la domanda principale per Kimi (fatta 2 volte) riguardava il suo futuro. Lui: "Non lo so. Ovviamente prima o poi lo sapremo di sicuro. Probabilmente non ci si può aspettare nulla di nuovo qui, però vedremo. Annunci qui? Non so, dovete parlare con il team".
A Vettel invece hanno chiesto se ritiene la Ferrari più veloce della Mercedes. Lui ha detto che sono veloci entrambe, ma ovviamente lui spera che la Ferrari prenda un vantaggio.
Poi ha difeso Hamilton e le sue dichiarazioni post GP (aveva detto "La Ferrari ha qualcosa di magico"). "Penso che sia stato interpretato male, e comunque la mia monoposto è del tutto regolare"
A Vettel invece hanno chiesto se ritiene la Ferrari più veloce della Mercedes. Lui ha detto che sono veloci entrambe, ma ovviamente lui spera che la Ferrari prenda un vantaggio.
Poi ha difeso Hamilton e le sue dichiarazioni post GP (aveva detto "La Ferrari ha qualcosa di magico"). "Penso che sia stato interpretato male, e comunque la mia monoposto è del tutto regolare"