Spiace comunque il trattamento poco gratificante nei confronti del tuo ultimo campione del mondo, un signore, amato dal pubblico e senza dubbio uno dei migliori che corre oggi in F1.
Direi che concordo col tuo pensiero.Io condivido la scelta della squadra (anche se ovviamente mi dispiace per Raikkonen), ma la Mercedes gia' in 2 occasioni ha dato ordini di squadra per favorire Ham.
Mi auguro vivamente che a fine campionato Sebastian possa rendere il favore !!
Pilota il problema è che non ci sono, almeno credo, squadre che punterebbero su Kimi per vincere un campionato.Infatti, penso che potrebbe dare le dimissioni a fine anno. Lo ha detto anche il suo amico Leo Turrini che questo potrebbe essere il suo ultimo (amaro) anno in F.1.
Una sorta di Totti della F.1. Totti è stato costretto a dire addio, lui non voleva mollare. Fine OT calcio.
OK. Lo cercherò.Non posso fare pubblicità di altri forum, è un forum comunque che parla di Maserati, del quale sono moderatore come lo sono qui.
Ricordi che anche con Schumacher sfruttavano le soste per fare i sorpassi?Volendo essere ottimisti e buonisti può essere benissimo così, ma i dubbi rimangono, soprattutto perchè il team sapeva che Kimi avrebbe trovato traffico di doppiati. Quanto meno ha sfruttato questo fatto per favorire Vettel. E questa cosa l'hanno scritta pure su AS web e l'hanno detta anche Miky Cerruti a "Race Anatomy" e Roberto Chinchero (noto giornalista di F.1).
Che Briatore sia di nuovo latitante?Comunque dopo questo GP dominato ancora dalle Ferrari (alla terza vittoria stagionale) c'è da dire una cosa: dove sono l'ing. Furbatto e il sig. Flavio Briatore? Sono spariti?
Come fa un pilota di questo calibro a non vincere?
Ed infine, l’incredibile exploit di Vettel, che con gomma usata ha completato due giri impressionanti prima del pit-stop: 1’15”587 e 1’15”238. Dopo la sosta Seb ha sfilato Kimi all’uscita della Saint Devote per pochi metri, e da li è volato verso la sua seconda vittoria nel Principato."
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa