Tipo? inizia per R e finisce per do?
Guarda che anche lui vuol farsi pagare più che bene.
Chiunque con un bel palmares oggi si fa pagare bene.
Certi discorsi romantici che da un lato comprendo, dall'altro ormai sono puramente utopici.
Non devo prenderle io queste decisioni, vorrei vedere qualcosa di diverso. Ormai sono troppi anni anni che, tra Alonso e Vettel, si passa da una delusione all'altra.
Certamente, nel team Ferrari, ci sono le persone giuste in grado di scegliere il pilota/i "giusto/i" per rilanciare la squadra.
Riguardo all'ingaggio, il problema sta proprio là.
Penso che se, paradossalmente, ci fosse un pilota velocissimo ed affidabile, che costasse anche poco di ingaggio, ma che, a livello di immagine e notorietà, non fosse in grado di attirare sponsor e di far vendere "cappellini", la Ferrari non lo prenderebbe minimamente in considerazione per dargli un volante.
Vettel è stato preso per vincere il mondiale, se fa la sua parte, tappa la bocca a tutti, me per primo e buonanotte. Tutti d'accordo e tutti a parlare di un grande team e di un ancora più grande pilota.
Fino a che questo film non si realizzerà, mi ritengo libero auspicare l'arrivo di altri piloti. Chi possono essere non lo so, o almeno non mi esprimo. Mi piacerebbe un Italiano, ma sembra impossibile, quindi speriamo almeno che sia simpatico oltre che concreto (l'ipotetico ed da me auspicato nuovo arrivo).
Già tifo poco e seguo la F1 ancora meno, un altro paio di annate deludenti e no vado neanche a vedere la pagina del televideo per conoscere l'ordine di arrivo.