Bella così fumettata con i suoni onomatopeici, vedendo la scritta a lato ( ma non era graton? ) mi ricorda che forse é stata creata partendo da una versione con auto dei primi anni 90 molto simile, peró dovrei andare a cercarla.
Come detto altre volte ,se lotti per il mondiale alcune accortezze in più le devi avere, in realtà Vettel era in una situazione complessa con Hamilton davanti e Bottas alla sua destra, ragione vuole che alzasse un poco il piede e transitare terzo attaccato al duo Mercedes,
Questa e`la specialita di Bottas , l anno passato l ha fatto piu Volte favorendo Hamilton.Lo fará sempre tutte le Volte che gli Capita Cosa che per natura di carattere , Kimi non farebbe mai. La comicitá e`che se ne esce sempre pulito ,lui sa mettere cosi la macchina quel tanto di traverso che ti fa credere che tu abbia lo spazio di potercela fare, e ci lasci le penne. Come ho scritto l anno passato e´un pilota sporco raffinato.Poco da dire oltre quanto avete già detto.
Secondo errore serio di quest'anno di Vettel. Sicuramente temendo VER al fianco ha alzato meno del necessario il piede: da quella posizione l'olandese avrebbe potuto infilarsi all'esterno in uscita sfruttando la maggior velocità in entrata perché Vettel a quel punto era piantato. Inoltre bloccato fra BOT a lato ed HAM davanti non aveva via d'uscita. Aggiungo che Bottas avrebbe potuto lasciargli più spazio sapendo che l'altro avrebbe fatto fatica a girare. Nella ripresa dall'alto si vede bene.![]()
agricolo - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa