Bella così fumettata con i suoni onomatopeici, vedendo la scritta a lato ( ma non era graton? ) mi ricorda che forse é stata creata partendo da una versione con auto dei primi anni 90 molto simile, peró dovrei andare a cercarla.
Vero, ma ormai fino al 2021 sarà tutto bloccato per il famoso patto della concordia, quindi ci saranno ancora due stagioni di PU supercomplesse. In seguito verrà tolto il conponente che ha creato i maggiori problemi per i motoristi, ovvero l'mgu-h.
Forse con questa semplificazione qualche motorista in più si potrebbe trovare, si parlava di cosworth e aston ( ma se RB va con Honda? ). Certo oggi cominciare a progettare un motore e magari riuscire a portarlo in pista nel campionato 2020 per un solo anno non ha molto senso, quindi per ora vedremo ancora i soliti 4, o meglio i soliti 2 perché ad ora solo Mercedes e Ferrari hanno i motori per vincere.
Kimi come al solito in qualifica per un verso o per l'altro non riesce in Q3 a fare un giro prestazionale,purtroppo per lui un pilota non lo si giudica per le potenzialità ma per i risultati ed in qualifica non arrivano pregiudicando anche poi la gara .
Ho notato che a differenza di quasi tutti gli altri piloti Leclerc ha fatto nel Q3 un tempo di 6 decimi più lento rispetto a quello del Q2, si è visto capito dalle immagini cosa gli è capitato?
Per quanto riguarda la Sauber va bene il pilota, va bene il motore però secondo me ci ha messo su le mani l'Alfa Romeo con il suo reparto di giovani promettenti fuoriusciti da Cavallino altrimenti non credo che sarebbe riuscita a fare un balzo di 2 secondi dalla passata stagione
Diciamo che sono due/tre gare che "canna" le qualifiche. Nelle prime 3 era partito in tutte e 3 in prima fila. Nella quarta (Baku) stava per fare la pole ma sbandò nell'ultima curva. Nella quintà è andato come Vettel e sono partiti entrambi in 2a fila. Monaco poteva andare meglio (2° Vet e 4° lui), Canada e Francia invece le ha sbagliate, e 2 qualifiche di fila cannate pesano soprattutto per uno che è senza un contratto 2019, quindi o va a bomba, anche meglio del compagno, o deve dare l'addio alla F.1.
Però personalmente da Kimi mi aspetterei che per una volta faccia una qualifica senza ma è senza se, arrivi in Q3 e fai il giro più veloce,da lui ci si aspetta questo soprattutto per le sue capacità e la sua storia
In effetti senza se e ma ne ha fatte solo 4 su 8. Deve fare di più. Comunque penso che questa sarà la sua ultima stagione. Speriamo che riesca a chiuderla in bellezza con una vittoria o una pole prima del termine del campionato.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa