I 28 punti di Alonso è la posizione in campionato ,sesta anche davanti Verstappen , dimostrano le qualità del pilota,sempre che ce ne fosse bisogno,se poi i top team non hanno mai fatto a gara per averlo un motivo ci sara
Intervistato, ha detto che chiunque altro avrebbe parcheggiato l'auto e invece lui ha voluto tornare ai box e poi ha corso per tutta la gara col fondo danneggiato, riuscendo a piazzarsi bene, mentre chiunque altro non ne sarebbe stato capace ... Insomma: io, io, io e sempre io !!!
E' bravo sì, ma che palle!!
![]()
Intervistato, ha detto che chiunque altro avrebbe parcheggiato l'auto e invece lui ha voluto tornare ai box e poi ha corso per tutta la gara col fondo danneggiato, riuscendo a piazzarsi bene, mentre chiunque altro non ne sarebbe stato capace ... Insomma: io, io, io e sempre io !!!
E' bravo sì, ma che palle!!
![]()
Mi intrometto per dire che secondo me è esagerato parlare di errore di Vettel. In passato ha dimostrato di cadere nell'errore e di essere poco freddo. In questo caso secondo me ha fatto quello che deve fare un pilota.. ha provato la zampata finale! Le mercedes andavano meglio sul veloce, seb sul lento.. ma le gomme di Bottas, nuove e più morbide probabilmente annullavano il vantaggio rosso... quindi ha fatto l'unico tentativo che rimaneva... provare il colpaccio subito...e nonostante le gomme fredde ed i muretti vicini è cmq stato in grado di fare la curva... perciò credo sia andato molto vicino al mega sorpasso... se fosse riuscito staremo tutti facendo altre considerazioni.
Mi intrometto per dire che secondo me è esagerato parlare di errore di Vettel. In passato ha dimostrato di cadere nell'errore e di essere poco freddo. In questo caso secondo me ha fatto quello che deve fare un pilota.. ha provato la zampata finale! Le mercedes andavano meglio sul veloce, seb sul lento.. ma le gomme di Bottas, nuove e più morbide probabilmente annullavano il vantaggio rosso... quindi ha fatto l'unico tentativo che rimaneva... provare il colpaccio subito...e nonostante le gomme fredde ed i muretti vicini è cmq stato in grado di fare la curva... perciò credo sia andato molto vicino al mega sorpasso... se fosse riuscito staremo tutti facendo altre considerazioni.
Quale intromissione,esprimi un punto di vista della cosa. Io quella manovra me l'aspetto da Ricciardo,ed infatti lo consideriamo il mago dei sorpassi,ma lui non ha mire mondiali,ogni Gp fa storia a sé e quindi giustamente se ha l'occasione prova a vincerlo anche rischiando,invece secondo me chi lotta per il mondiale non sempre deve vivere sul singolo Gp,la prospettiva finale è il mondiale,e come i giocatori di poker si perde una mano anche di volontà per poi però sbancare alla fine
Quoto. Meglio lui di Raikkonen (che poi sembra che ce l'abbia sempre con lui anche se non è vero) che non ha fatto nemmeno un tentativo... Vero che lui ha bisogno di punti dopo la sfiga con il meccanico però lo vedo poco cattivoMi intrometto per dire che secondo me è esagerato parlare di errore di Vettel. In passato ha dimostrato di cadere nell'errore e di essere poco freddo. In questo caso secondo me ha fatto quello che deve fare un pilota.. ha provato la zampata finale! Le mercedes andavano meglio sul veloce, seb sul lento.. ma le gomme di Bottas, nuove e più morbide probabilmente annullavano il vantaggio rosso... quindi ha fatto l'unico tentativo che rimaneva... provare il colpaccio subito...e nonostante le gomme fredde ed i muretti vicini è cmq stato in grado di fare la curva... perciò credo sia andato molto vicino al mega sorpasso... se fosse riuscito staremo tutti facendo altre considerazioni.
Vettel ha montato le stesse gomme di Bottas, US... ma le gomme di Bottas, nuove e più morbide probabilmente annullavano il vantaggio rosso... quindi ha fatto l'unico tentativo che rimaneva... provare il colpaccio subito...
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa