Ci sono le Williams e McLaren nella top 10 FP1....ho detto tutto
E' vero! Caspita, mi sa che è una loro tattica nuova ...
Ci sono le Williams e McLaren nella top 10 FP1....ho detto tutto
E' vero! Caspita, mi sa che è una loro tattica nuova ...
Alonso i soldi li vuole guadagnare.Mah, "er Nando ragazzone" potrebbe anche acquistare un Team ...
Non credo gli manchino i soldini nelle tasche!
Certo, gli brucerà da morire il non aver più vinto Mondiali di F1 ... ma oramai, inizia anche per lui la fase dell'età.
Certo, gli brucerà da morire il non aver più vinto Mondiali di F1 ... ma oramai, inizia anche per lui la fase dell'età.
Certo, gli brucerà da morire il non aver più vinto Mondiali di F1 ... ma oramai, inizia anche per lui la fase dell'età.
Credo di non sbagliare ma il Nando debuttò, sebben più giovane d'età, in F1 insieme a Kimi ... quindi un po' d'acqua sotto i ponti ne è passata.
Io - se devo proprio essere sincero - non butterei via nè uno nè l'altro !!
Avercene altri 10 di piloti così ...![]()
Il ricambio c'è sempre, soprattutto nei +6 (com'è logico).ma parliamo di uno sport in cui i sedili per arrivare alla vittoria sono 6 e quelli per ben figurare diciamo altri 6, se non c'è un ricambio generazionale non abbiamo mai la possibilità di vedere nuovi talenti, a mio avviso
Il ricambio c'è sempre, soprattutto nei +6 (com'è logico).
I primi tre top team (Redbull solo in parte) possono permettersi solo "scommesse già vinte"... O quasi
Tornando ad Alonso lui è un mastino feroce, da sempre il 110% (e questo glielo riconoscono tutti, detrattori e ammiratori), ha però spesso seguito un'onda emozionale e irrazionale nelle sue scelte nodali. Questa cosa, assieme alla sua resilienza l'ha portato a vivere lunghi periodi a cui molti altri avrebbero detto stop ma allo stesso tempo lo ha allontanato dai team che contano.
Poi in tutto questo lui ha vinto comunque, l'hanno ricoperto d'oro ovunque sia andato, l'esser stato "l'ammazza kaiser" ha pagato da questo punto di vista, peccato non ne abbia tratto le soddisfazioni che avrebbe potuto trarne uno col suo talento.
Hulk è un ottimo pilota, se n'era parlato molto in chiave Ferrari, poi però non se ne era fatto più niente (c'è il problema dei due tedeschi in team, cosa non ottimale anche se io ci sarei passato su).Quando vedo Kimi in Ferrari o la richiesta di Alonso per un top team non vedo questo ricambio,ovviamente un team non è un ente benefico ma sceglie chi meglio crede ,però secondo me si preclude la possibilità ad altri piloti ad avere la chance di avere una monoposto competitiva. Per me Kimi o Alonso non devono dimostrare nulla,sono grandi campioni della F1 e tali restano ,però ne ho visti tanti passare di piloti ,validi,che non hanno mai avuto la possibilità di correre con un top team,ti dico ora di Hulkenberg ad esempio,mi piacerebbe quindi vedere lui al sedile di una macchina competitiva
Purtroppo s'è bruciato nel 2013 facendo il Verstappen della situazione ma senza le spalle larghe dell'olandese alle spalle.Anche Perez lo riproverei in un top team
Ho seguito le libere due su internet e credo di aver capito un paio di cose.
Per primo il fatto che le Red Bull sono sì velocissime ma per una serie di motivi, in primis il fresco che ha permesso di usare di più il motore Renault ( anche se Verstappen alla fine ha avuto un problemino ) e contemporaneamente di far lavorare meglio le gomme.
Comunque non mi illudo, nelle fp3 e poi nelle qualifiche ci sarà da sudare parecchio per tutti, credo che i tre team se la giocheranno praticamente alla pari.
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa