Intanto si parla di opzione Ferrari-Ricciardo
https://www.motorsportmagazine.com/opinion/f1/ricciardos-itchy-feet-and-ferrari
Mentre Pat Symmonds sostiene che il vantaggio di PU abbia dal 2014 al 2016 nascosto i cronici problemi di gomme delle MB.
In effetti già nel 2015 le vittorie Ferrari vennero da una miglior gestione delle gomme come in Malesia.
Ci dimentichiamo di un piccolo dettaglio che sarebbe da sistemare in via preventiva...tedesco, 30 anni, corre con il numero 5Con tutto il rispetto per Raikkonen, uno dei miei piloti preferiti e forse il ferrarista post 2006 più amato dal pubblico, un Ricciardo in ferrari lo vedo molto bene.
Ha già dimostrato di non avere problemi con ingombanti compagni di squadra, prima Vettel stesso e poi Verstappen, quindi credo che potrebbe tranquillamente fare da seconda guida per un paio di stagioni.
Inoltre tra i piloti liberi é decisamente il più intetessante.
Con tutto il rispetto per Raikkonen, uno dei miei piloti preferiti e forse il ferrarista post 2006 più amato dal pubblico, un Ricciardo in ferrari lo vedo molto bene.
Ha già dimostrato di non avere problemi con ingombanti compagni di squadra, prima Vettel stesso e poi Verstappen, quindi credo che potrebbe tranquillamente fare da seconda guida per un paio di stagioni.
Inoltre tra i piloti liberi é decisamente il più intetessante.
Ed è un rischio che in Ferrari sono pronti a correre?Per me se Ricciardo viene in Ferrari "rischia" di diventare lui la "1a guida". Già in RB nel 2014 l'australiano fu mediamente più veloce di Vettel, e fu l'unico a vincere dei due, anche se il tedesco non rende mai al massimo quando la vettura non è vincente (vedasi anche il 2016....).
Ed è un rischio che in Ferrari sono pronti a correre?
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 ora fa