bergat
0
Se fosse così, cosa che non è perchè non ha frenato, ma solo rallentato una F1 si ferma in meno di mezzo metro.Ma non era incollato,è quello che si è piantato
Se fosse così, cosa che non è perchè non ha frenato, ma solo rallentato una F1 si ferma in meno di mezzo metro.Ma non era incollato,è quello che si è piantato
Pero' i gesti sono 2. L'evidente reazione di Vettel e la simulazione di Hamilton, perche' scalare in prima in uscita di curva con la safety car che ha gia' spento le luci non e' assolutamente un modo corretto di comportarsi a maggior ragione con queste PU dove la prima marcia si usa solo per partire.Il distinguo non ha senso per me, anche il semplice gesto deve essere punito, io credo che Vettel meritava domenica l'esclusione della gara, ora riprendere in mano la questione dopo diversi giorni non so quanto senso ha, anche se continuo a pensare che anche l'atteggiamento del team principal non ha aiutato a rendere più semplice la situazione, una reprimenda al pilota probabilmente avrebbe fatto abbassare i toni a tutti
No e l'ho scritto al.mio primo post. Deluso.da entrambi i campioni del.mondo, anzi ho scritto che forse la bandiera nera per Vettel non sarebbe stata scandalosa. Questo non toglie che reputo Hamilton scorretto ed aggiungo che anche il chiedere che bottas venisse rallentato per sfavore Vettel è stata un'altra delle pagine vergognose di quella giornata. Non ricordo nessuno aver mai chiesto via e radio una cosa del genere e dovrebbe essere punita. Posso capire i giochi di squadra, non sono belli ma lasciar passare il tuo compagno di squadra che ha più punti di te ci può stare, ma chiedere al tuo compagno di ostacolare un altro è peggio. Il prossimo passo qual è? Chiedere aiuto alle Force India motorizzate Mercedes?Quindi tu ritieni giusto che Vettel non sia sia scusato del tamponamento e che sia regolare anche lo speronamento? Bah io ho altre opinioni. Una gara non è un duello. L'importante è partecipare e se possibile in iena legalità, vincere.
Probabilmente a gomme e freni caldi e non se mentre tu acceleri fuori da una curva quello davanti alza il piede. Questi hanno tempi di reazione di decimi di secondo ma sono pur sempre terrestri.mica robotSe fosse così, cosa che non è perchè non ha frenato, ma solo rallentato una F1 si ferma in meno di mezzo metro.
Questo fa parte della puerilità e ingenuità di HamiltonNo e l'ho scritto al.mio primo post. Deluso.da entrambi i campioni del.mondo, anzi ho scritto che forse la bandiera nera per Vettel non sarebbe stata scandalosa. Questo non toglie che reputo Hamilton scorretto ed aggiungo che anche il chiedere che bottas venisse rallentato per sfavore Vettel è stata un'altra delle pagine vergognose di quella giornata. Non ricordo nessuno aver mai chiesto via e radio una cosa del genere e dovrebbe essere punita. Posso capire i giochi di squadra, non sono belli ma lasciar passare il tuo compagno di squadra che ha più punti di te ci può stare, ma chiedere al tuo compagno di ostacolare un altro è peggio. Il prossimo passo qual è? Chiedere aiuto alle Force India motorizzate Mercedes?
Ah beh se liquidiamo tutto con "è solo un bambino" allora diamoglielo già questo titolo e cambiamo le regole solo per luiQuesto fa parte della puerilità e ingenuità di Hamilton
A un pilota di F1, si chiede comunque di essere sempre reattivo in frazioni di secondi, altrimenti non ci diventi un pilota di F1, forse arrivi in Formula 3 ma non diventi un pilota di F1 e poi se anche tamponi scusati ma non ti incavolare con chi hai tamponatoProbabilmente a gomme e freni caldi e non se mentre tu accedi fuori da una curva quello davanti alza il piede. Questi hanno tempi di reazione di decimi di secondo ma sono pur sempre terrestri.mica robot
Aver fatto una richiesta assurda che tutti potevano sentire, mi pare che appartenga più alla puerilità che alla volontà di perpetrare un inganno. Forse sono proprio queste ingenuità di Hamilton che lo fanno apprezzare rispetto ad altri piloti. Ho 66 anni e potrebbe essere mio nipote. La sua richiesta durante la gara mi ha fatto scompisciare dalle risate.Ah beh se liquidiamo tutto con "è solo un bambino" allora diamoglielo già questo titolo e cambiamo le regole solo per lui
Anch'io concordo con non più luogo a procedere. Quel che andava fatto è stato stabilito dai giudici di gara e qualsiasi decisione ulteriore, sminuirebbe il loro operato.Anche Brundle e Button sulla stessa linea del giornalista Zapelloni (e, molto sommessamente, sulla mia).
https://it.motorsport.com/f1/news/b...-la-fia-scavalca-il-suo-stesso-sistema-924703
Già più che sufficiente la sanzione inflitta a Vettel in gara, e poi la Fia non dovrebbe poter modificare una decisione presa durante la corsa da un organo sovrano in quel contesto (il collegio dei commissari di gara).
Se fosse così, cosa che non è perchè non ha frenato, ma solo rallentato una F1 si ferma in meno di mezzo metro.
Questo fa parte della puerilità e ingenuità di Hamilton
Sembra però che facciano guidare persone molto giovani. Se stabilissero un'età minima di 38 anni, forse si potrebbe non ammettere persone puerili, come verstappen ad esempio, che tra fare un incidente e non farlo, non cambia niente, tanta è l'irruenza (= puerilità) giovanileChi guida una F1 non deve essere puerile
Bauscia - 10 minuti fa
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa