Quella di coulthard fu una porcata bella e buona, con visibilità azzerata alza il.piede in traiettoria.Sono praticamente sicuro che Piquet colpi' con un pugno un altro pilota, ma ricordo anche uno Schumacher fuori di se a Spa che e' andato a cercare Coultard nei box dopo l'incidente in pista.
Sono praticamente sicuro che Piquet colpi' con un pugno un altro pilota, ma ricordo anche uno Schumacher fuori di se a Spa che e' andato a cercare Coultard nei box dopo l'incidente in pista.
Vanzini su AS: Vettel come Zidane......
Tralasciando il discorso Vettel vs Hamilton sul quale é gia stato detto di tutto ( e su cui non mi esprimo non avendo visto la gara in diretta ) e di piú vorrei far notare che il motore usato dallo stesso Vettel , che dovrebbe essere quello usato in Barhain , risulta aver percorso oltre 4800 km. Un motore con una potenza specifica di 1000÷1.6= 625 cv/litro ( ho contato anche la parte elettrica anche se ho dei dubbi che vada effettivamente conteggiata , comunque anche senza mgu h e k penso che i cv siano circa 650 ) che riesce a percorrere così tanti km é davvero impressionante. Basti pensare che all' epoca dei v10 i motori duravano a malapena 1 gp e esplodevano spesso in gara mentre ora non succede quasi piú ( honda é un caso a parte e comunque questa volta tutti e due i motori hanno tenuto...che qualcosa stia migliorando?)
Tralasciando il discorso Vettel vs Hamilton sul quale é gia stato detto di tutto ( e su cui non mi esprimo non avendo visto la gara in diretta ) e di piú vorrei far notare che il motore usato dallo stesso Vettel , che dovrebbe essere quello usato in Barhain , risulta aver percorso oltre 4800 km. Un motore con una potenza specifica di 1000÷1.6= 625 cv/litro ( ho contato anche la parte elettrica anche se ho dei dubbi che vada effettivamente conteggiata , comunque anche senza mgu h e k penso che i cv siano circa 650 ) che riesce a percorrere così tanti km é davvero impressionante. Basti pensare che all' epoca dei v10 i motori duravano a malapena 1 gp e esplodevano spesso in gara mentre ora non succede quasi piú ( honda é un caso a parte e comunque questa volta tutti e due i motori hanno tenuto...che qualcosa stia migliorando?)
Discorso motori. Io credo che queste power unit siano complicate, ma hanno reggiunto un grado di affidabilità notevole (potrebbero fare la 24 ore di Le Mans.....), almeno per quanto riguarda i 3 motoristi che le utilizzano da 4 anni e soprattutto Ferrari e Mercedes. Ovviamente l'Honda non è ancora affidabile a sufficienza.
Per quanto riguarda però il "dopo 2019", ovvero quando scadrà il "Patto della comcordia" si parla della possibile eliminazione della MGUH, lasciando solo la MGUK. Inoltre si provvederà ad aumentare i decibel.
Prima di Baku si è sollevata la questione olio come additivo alla benzina, ma la eventuale verifica di ciò sembra sia molto difficile se non impossibile.
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 23 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa