maxetto, io sono uno di quelli che ha fatto ipotesi assurde. Non mi offendo, comprendo il significato di quello che volevi dire.
Però devi anche tu capire cosa intendiamo noi.
Innanzitutto non tutti conoscono i regolamenti a memoria, poi non tutti conoscono cosa fanno o non fanno ai box, cosa fanno i commissari, eccetera. Non si può pretendere che tutti sappiamo tutto, soprattutto su argomenti di intrattenimento come lo sport visto in tv.
Quindi chi come me a volte dice castronerie, è giusto dirgli che si sbaglia, magari motivando. Così la prossima volta non le dice più.
Nello specifico: la mia supposizione era che raikkonen e vettel avessero fatto degli scambi di qualcosa, di quella "cosa" che non funzionava su uno ma sull'altro sì. Magari l'airbox? un supporto? un condotto di aspirazione? Possibile che non c'è modo di svitare un pezzettino e metterlo dall'altra parte? Sicuri sicuri? Oppure l'intera auto?
Alcune di queste affermazioni probabilmente sono stupidaggini (non so quali), altre forse no. Oppure lo sono tutte, ma non è corretto e nemmeno utile dire:"hai torto punto e basta". Chi sa spieghi, il forum serve anche a questo, no?