Certo, mi pare ovvio.Vettel, dopo un lungo faccia a faccia con i commissari nel post gara, ha ricevuto anche una penalità per il contatto con Rosberg a inizio gara.
Il tedesco, tra una settimana a Suzuka, verrà retrocesso di tre posizioni in griglia.
Arrivabene? Ma perchè lo tirate sempre in mezzo?
Concordo....quante penalizzazioni avrebbe ad ora Verstappen..?? (applicando le stesse misure)Certo, mi pare ovvio.
Mi pare eccessivo, ma il regolamento è strano.
A me pare molto più grave (sia per la volontarietà, sia per la pericolosità) il comportamento di Verstappen con Kimi qualche GP fa.Eccessivo per nulla, è l'ennesima toccata di esuberanza.
Credi o sei sicuro (ed in questo caso come fai a rendertene conto?) che non abbia le caratteristiche?perchè credo che non abbia le caratteristiche per ricoprire il ruolo che ha, nulla di personale ovviamente.
Intanto se si metteva dietro le due RB poteva sempre sperare di riuscire a tenerle a bada. Ci ha provato poteva andare bene o male.Beh, sui due pesi e due misure sono perfettamente d'accordo: quando c'è la Rossa di mezzo ci si và con l'accetta ... se si tratta dello stellone o dei lattinari (VerSbatten ?!!!) allora và tutto benissimo, basta solo un richiamo ufficiale e dich. alla stampa.
Su Vettel e il suo errore: come puoi fare una putt@nat@ del genere alla prima curva? Chi ha parlato di margine di rischio, di osare ... ma cosa vuoi osare? Se le Q ti hanno assegnato la 3a fila - ragionando un minimo - che caspita vorresti fare passando subito davanti alle RB? Non pensi che dopo un paio di giri, con il LORO telaio e la LORO pu, ti ripasserebbero?
Perchè rischiare tutto, e in un modo senza senso, sapendo benissimo che non hai comunque nessuna chance con i 2 Team davanti?
Perso il Campionato e perso coppa Costruttori. Bravo.
Il povero Kimi che cerca, al solito suo, di raccogliere le briciole.
Credi o sei sicuro (ed in questo caso come fai a rendertene conto?) che non abbia le caratteristiche?
Bauscia - 7 minuti fa
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa